IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE SULLE SEGNALAZIONI ANONIME

15/feb/2008 19.20.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Continuiamo a ricevere continuesegnalazioni via email su alcuni istituti di vigilanza di Verona e provincia inmerito ad alcune inadempienze. Vi sottolineiamo che tali segnalazioni, essendoanonime e proveniente da email false senza neanche indicarci un numero ditelefono per contattarvi, non vengono prese nella maniera più assoluta in considerazione.Il nostro Sindacato non è un organo di intervento su segnalazione anonime etanto meno interviene per pecore che non hanno le palle di assumersi leproprie responsabilità; pertanto vi invitiamo ad evitare di inviarci talisegnalazioni. Aggiungiamo inoltre che ogni invio di email è costantementevisionato e controllato accuratamente da un sistema di riconoscimento diindirizzo IP quindi evitate, se non intenzionati ad iscrivervi al SindacatoNazionale Guardie Giurate, ad inviarci comunicazione del genere. Questaorganizzazione difende chi ha le palle, non le pecore e/o i vigliacchi chehanno paura di farsi riconoscere. L'epoca delle segnalazioni anonime sonofinite. Solo segnalazioni con numeri di telefono, nomi e cognomi ed il nostrointervento sarà solo attivo al momento della ricezione delle vostre deleghe.

Il Segretario Nazionale

Marco FUSCO