Simona Sessa: "Farò tornare di moda le Pin Up"

17/feb/2008 06.49.00 simonasessa Contatta l'autore

SIMONA SESSA: “FARO’ TORNARE DIMODA LE PIN UP

Dopo il clamore per l’arrivo dellaPin Up Dita Von Teesea Senigallia in Italia si è parlato del fenomeno Pin Up e di quello burlesque.

Ma da anni Simona Sessa, la nota giornalista tv, excollaboratrice del Resto del Carlino, Messaggero e Corriere Adriatico, registaed imprenditrice, è impegnata a diffondere il suo conceptispirato alle Pin Up degli anni ’50.

Simona,

0.irato alle Pin Up degli anni'oncept  Messaggero e Corriere Adriatico,po le 12)me.

e le ragazze si contenderanno acolpi di Simona Pin Up nel look e nello stile, oltre a essere unpersonaggio molto popolare e mediatico è nota per ilsuo progetto culturale di rivalutazione della donna formosa, il classicomodello mediterraneo. http://simonasessa.weebly.com/

Il suo è un impegno sociale di esaltazionedella donna Pin UP per contrastare il modello di bellezza che esaltal’eccessiva magrezza. Un mezzo per cercare dicombattere malattie come la bulimia e l’anoressia.

Il lavoro di Simona è tutto incentrato su questo progettodi rivalutazione delle forme sane e sinuose delle donne.

A cominciare dal suo programma sul mondo dellanotte in onda su èTv Marche intitolatoTrendy Night (di cui è la regista, conduttrice emontatrice).

Di grande successo anche il suo blog Pin UP del 2000 che è stato insignito da My blog di Alice con la coccarda di qualità perl’originalità dei contenuti. All’interno le riflessioni di Simona ele “lezioni di seduzione” che in futuro confluiranno in un libro intitolato: “Noi, Pin Up del 2000”insieme ai post più belli.

Simona ha aperto da pochi mesi anche il WomanShop: il primo sexy shop più chic del web dedicato alledonne: (www.womanshop.it).

Un emporio sexy per la donna passionale e seduttiva che intende trasformarsi in unaPin Up dell’eros. Un punto di riferimento per donne che desideranoun look mozzafiato con abiti e lingerie sofisticata.

Tanti i capi di importazioneamericani, francesi e tedeschi che rendono il sito un frizzante punto diincontro di qualità e ricercatezza condite in salse super-glamour. Il Woman Shop è un crocevia di donne che adorano vestirsisottolineando al massimo la propria femminilità e uomini che acquistano perregalare alle loro compagne. Per diventare vere e proprie femmine in un periodoin cui sono sparite sempre di più le vere donne iper-femminili.

Il sito è l’unico in Italia adavere un Pin Up Store, una sezionededicata a chi vuole vestirsi come le Pin Up deglianni ’40 e’50. Questo è il vero e proprio fiore all’occhiellodel WS.

E’ possibile trovare capi molto ricercati esuper-sexy diventati icona di femminilità come calze e collant anni ’40con la riga dietro di svariati colori, bustierottocenteschi, stringivita, accessori, glitter, intimo e lingerie raffinatae d’impatto.

Nel sito si trovano le cose più disparate: dallabiancheria indossata da bellissime modelle ai sexy toys, dai gadget ed oggettistica per addii al nubilato aivestitini fetish e sadomaso per vibrazioni più decise.

E poi stivali, scarpe con tacchidi tutte le misure, piercing sexy, parrucche, costumid’epoca e travestimenti. E ancora: olii per massaggi afrodisiaci, bagnoschiuma e creme perrisvegliare i sensi, accessori e tanto altro ancora.

Woman Shop è il primo sito dove sono raccolti tutti gliarticoli e i prodotti afrodisiaci, sexy e particolarmente seduttiviper una donna decisa che si veste da donna, si veste di stessa e della propria femminilità. www.womanshop.it

Simona inoltre sta organizzando con la sua agenzia dicomunicazione Trendy Comunication il primo concorso per donne con forme (taglia 44-46): Miss Pin Up.

Miss Pin Up sarà una competizioneche le ragazze si contenderanno a colpi di forme e vedrà la rivalutazione delladonna mediterranea.

Si ricerca la nuova Betty Page oMarilyn Monroe… www.misspinup.it

Il concept della donna Pin Uptrova anche una legittimazione nell’altro portale di Simona www.trendynight.it e in quello di e-commerce www.trendynighshop.it