RENO Vi da appuntamento al Salone del Franchising di Catania

RENO Vi da appuntamento al Salone del Franchising di Catania RENO e i suoi clienti FRANCHISING Vi danno appuntamento a Catania DAL 7 AL 9 MARZO 2008 RENO conferma la Sua partecipazione all'undicesima edizione del Salone del Franchising e del commercio innovativo, importante luogo di incontro fra i potenziali franchisee del Sud Italia e le insegne franchisor nazionali ed internazionali.

19/feb/2008 09.49.00 Reno S.r.l. Contatta l'autore

RENO e i suoi clienti FRANCHISING  Vi danno appuntamento a Catania
DAL 7 AL 9 MARZO 2008

RENO conferma la Sua partecipazione all’undicesima edizione del Salone del Franchising e del commercio innovativo, importante luogo di incontro fra i potenziali franchisee del Sud Italia e le insegne franchisor nazionali ed internazionali.

RENO, società di consulenza retail che dal 1989 si occupa di sviluppo di importanti catene di negozi, ha un portafoglio di progetti franchising ampio e diversificato:
THUN (oggettistica per la casa/articoli da regalo), YVES ROCHER (cosmetica vegetale/centri di bellezza), NAU! (ottica), BELMONTE (camiceria), IL CAFFE’ DI ROMA (caffetteria), ESPRESSION by LAVAZZA (caffetteria), ME4ME (bigiotteria), NKI (borse e accessori), NAIL PASSION (ricostruzione unghie).

Il potenziale affiliato potrà quindi sicuramente trovare il progetto che meglio risponde alle Sue esigenze per tipologia, per dimensione location, per investimento.

Non è tutto: un puntuale monitoraggio delle strutture commerciali, canale in cui RENO è specializzata, consentirà all’affiliato di valutare la fattibilità immediata del posizionamento del punto vendita in uno dei centri commerciali esistenti o in apertura in Sicilia, Puglia, Campania e Calabria!

RENO sarà inoltre a disposizione di quelle aziende di produzione o distribuzione interessate al franchising o allo sviluppo diretto nei centri commerciali per valutare il percorso necessario al raggiungimento degli obiettivi.

Per informazioni:
Reno S.r.l. - Palazzo Verrocchio - Centro Dir. Milano 2, 20090 Segrate (MI)
Tel. 02/2156751 – Email: marketing@reno-it.com - Sito internet: www.reno-it.com