com stampa / Gazebo, esce "Ladies! The art of remixage" - l'album sperimentale di uno dei più grandi artisti della "pop dance italiana"

The art of remixage" - l'album sperimentale di uno dei più grandi artisti della "pop dance italiana" COMUNICATO STAMPA GAZEBO, ESCE "LADIES!

19/feb/2008 11.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

GAZEBO, ESCE “LADIES! THE ART OF REMIXAGE”

L’ALBUM SPERIMENTALE DI UNO DEI PIU’ GRANDI ARTISTI

DELLA “POP DANCE ITALIANA”

“Ladies! The Art of Remixage”

(Softworks)

Esce in questi giorni "Ladies! The Art Of Remixage", l’album-esperimento di Gazebo!!!

L'idea di un “cd-experiment” nasce da un progetto innovativo: realizzare un remix prima della versione ufficiale.

Gazebo ha messo la traccia a disposizione di musicisti e DJ su un “social network” popolarissimo, dando a tutti la possibilità di “costruirne” l’arrangiamento e quindi, completare la canzone!

Le più interessanti sono state messe su www.myspace.com/gazeboladies e di queste sono state selezionate 14 versioni, da un sondaggio popolare e da una commissione di disc-jockey di chiara fama.

Tutte pubblicate su un cd dal titolo "The Art Of Remixage" (su etichetta Softworks) insieme alla ormai famosa "Intro" (“teaser” del brano già richiesto per ben 7 compilation) e sono in vendita direttamente dal sito  dell'artista www.gazebo.info e su iTunes.

Ladies!” è il nuovo brano di Gazebo, anteprima dell’album “The Syndrone” (di prossima uscita), a 25 anni dalla prima hit dell’artista, “Masterpiece”, considerato uno tra i piu’ rappresentativi del “pop-dance Italiano”.

Più di 12 milioni di dischi venduti nel Mondo, tra gli ispiratori della “new wave” inglese, icona della dance Italiana e protagonista di successi internazionali che continuano a fare da colonna sonora a decine di film (tra gli ultimi, “Notte prima degli esami”), nell’ambito di “The Syndrone”, Gazebo presenta “Ladies!”, tratto dal romanzo di Robert Bloch, riflessione ed auspicio di un mondo matriarcale dove a prevalere sia  l’istinto alla vita e non la logica della morte ma dove si affacciano anche paradossi e contraddizioni, uno su tutti : l’uomo oggetto !!

www.gazebo.info - Il sito ufficiale di Gazebo

www.thesyndrone.com - Il sito del nuovo album

www.myspace.com/gazeboinfo - La pagina di Gazebo su MySpace

www.myspace.com/gazeboladies - La pagina del concorso “Ladies!”

Ufficio stampa e Comunicazione Gazebo:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it