Caserta. Pepe Nero Gallery, domani s'inaugura la mostra di Luca Lubello

Caserta, sabato 9 febbraio 2008

Agli organi d’informazione

Caserta. Pepe Nero Gallery, domani s’inaugura la mostra di Luca Lubello

“Donne, primi piani di donne, dalle grandi bocche rosse e dagli occhi socchiusi”: così esordisce il critico d’arte Enzo Battarra nel suo testo di presentazione della personale di Luca Lubello alla Pepe Nero Gallery di Caserta domani mercoledì 20 febbraio alle ore 20,30. Titolo della mostra “Post Orgasmic Chill”.

“Le donne ritratte da Luca Lubello - prosegue Battarra - sono belle e affascinanti, colte nel momento più tenero e più dolce, appaiono sognanti e sensuali, protagoniste e vittime di un glamour di massa. Un grande freddo le assale, pronto a dare un brivido alla creazione, una scossa alla vita. È una pittura che nasce dall’esperienza dei pixel e dalla luce dei monitor, ma è pittura, quella vera”.

Luca Lubello, casertano ventiseienne, è laureato in Disegno Industriale per la Moda presso la Facoltà di Architettura della Seconda Università degli Studi di Napoli.

In occasione dell’inaugurazione della mostra del giovane e talentuoso artista, la Pepe Nero Gallery di Caserta  ha organizzato una serata d’arte e di degustazione con i vini Donnafugata e la cucina slow food per un incontro all’insegna della convivialità e del piacere di vivere.

Continua così il progetto Pepe Nero Gallery di avvicinare l’arte a tutti, un progetto ambizioso portato avanti da un gruppo di amici convinti che l’arte e la cultura siano la vita e che la vita sia una gioia di vivere insieme.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

(Maria Beatrice Crisci)

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.