In occasione delle elezioni all'estero

Il direttore Salvatore Viglia Via Veneto, 108 00187 Roma avv.viglia@tiscali.it Il presente messaggio non è da considerarsi spam.

19/feb/2008 23.30.00 Salvatore Viglia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il giornale www.politicamentecorretto.com in occasione del voto degli italiani all'estero per le prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile, offre spazio a tutti gli italiani che ritengono di apportare consigli, aspettative e leggi da richiedere ai prossini deputati e senatori.
 
Chiunque, se vuole, può partecipare in maniera attiva esprimendo il proprio pensiero, le proprie aspettative, le sue delusioni.
 
Il direttore
Salvatore Viglia
Via Veneto, 108
00187 Roma
 
 
 
 
 
 
Il presente messaggio non è da considerarsi spam. Si tratta d'informazione gratuita politica, culturale e sociale e, pertanto, non rientra tra le categorie di e-mail che necessitano del preventivo consenso del destinatario secondo il Codice della Privacy (Decreto Legislativo 196/2003).
I vostri dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Per essi potrete richiedere, in qualsiasi momento, modifiche, aggiornamenti, integrazioni o cancellazione, rispondendo alla presente con oggetto.
Per non ricevere più email dal giornale
politicamentecorretto.com inviate una email a privacy@politicamentecorretto.com con oggetto la sola scritta REMOVE
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl