Caserta. Auser, lunedì terzo appuntamento del ciclo "Incontri di. sapori "?

22/feb/2008 16.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,venerdì 22 febbraio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Auser, lunedì terzo appuntamento delciclo “Incontri di… sapori ”

Nell’ambito delleiniziative socio-culturali organizzate per i propri soci, l’Auser di Caserta propone per lunedì 25 febbraio, alle ore19.30, il terzo appuntamento del ciclo “Incontri di… sapori”,finalizzato alla conoscenza del territorio di Terra di Lavoro e dei suoiprodotti unici e particolari.

L’incontro, curatoda Michele di Vincenzo, avrà come tema “Le antiche ricettecontadine”. Alle pietanze sarà abbinato, come vino del territorio, il“Conca Rosso” di Roccamonfinadell’Azienda Vestini-Campagnano.

La degustazione si terràpresso la “Locanda Battisti” in via Cesare Battisti 97 a Caserta. Info: 339.709.8957

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazionepossono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.