com stampa/ Enrico Brignano al Palalottomatica di Roma: venerdi 22, sabato 23 e domenica 24 febbraio - ore 21.00 - Roma

22/feb/2008 17.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ENRICO BRIGNANO

AL PALALOTTOMATICA DI ROMA

L’EVENTOCOMICO DELLA CAPITALE, IN TRE DATE !!!

Venerdi 22, Sabato 23,Domenica 24  febbraio2008

Info: tel.06.45496305 -  www.the-base.it

(La prevendita ègià partita a gonfie vele)

In tre date, da venerdi 22 a domenica 24 febbraio 2008, al Palalottomatica, dalle ore 21,la comicità di Enrico Brignano inuno show non solo da non perdere, ma da ricordare!

Un irresistibile riassunto di temi,di spunti, di riflessioni del bagaglio artistico di Brignano,di anni di spettacoli di grande successo (“Io per voi un libro aperto”, “Non sia mai viene qualcuno”, “Brignano con la O”, “A brigliasciolta“, ”A sproposito di noi“)che lo hanno consacrato come uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico.

In questo caso, sarà un Brignano solo per il pubblico di casasua, come non si è mai visto e che,come hanno scritto, “Egli guarda, osserva conla lente dell’ironia. La sua è una satira tenera e dissacrante; riflettead alta voce, dà corpo ai ricordi d’infanzia che rimangono dentro ognuno di noi, con il gusto della teatralità, col divertenterigore dell’attore che ti coinvolge nel suo gioco, nella sua attentaanalisi della nostra confusione esistenziale, senza mai ricorrere alla facilerisata che scaturisce dalla volgarità”.

Brignano dottore del buonumore. “Da quando la scienza con la “sci” maiuscola harigorosamente accertato che ridere fa bene alla salute, Brignanoha un nobile motivo in più per far divertire le platee. Buonumore, medicinacontro il mal di vita. Una bella risata dilata i vasi sanguigni, aumenta laserotonina e moltiplica le sinapsi. Insomma Brignano aspetta che le sue battute si vendano in farmaciasenza ricetta”.

E’ soprattutto una comicitàcon un grande pregio: mai fine a se stessa, che lasciail tempo che trova. Brignano il tempo che trova non lolascia, anzi, lo impiega per riflettere e farci riflettere…allegramente!Pensate: tutto al solo costo di un biglietto di ingresso.

Già disponibili nelle principaliprevendite e nei circuiti “GreenTicket”,“TicketOne”, “Ticket.it” e “Biglietto.it”,questi i prezzi dei biglietti per l’evento del 22 febbraio al Palalottomatica:

euro 32,00 + 4, 80 d.p.- PARTERRE NUMERATO

euro 30,00 + 4,50 d.p.- TRIBUNA NUMERATA CENTRALE