LE BUSTE PAGA DEI LAVORATORI DEL POLIZOTTO NOTTURNO SONO IRREGOLARI

LE BUSTE PAGA DEI LAVORATORI DEL POLIZOTTO NOTTURNO SONO IRREGOLARI LEBUSTE PAGA DEI LAVORATORI DEL POLIZOTTO NOTTURNO SONO IRREGOLARI NUOVO INTERVENTO DEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE La storia che staormai diventando infinita l'Istituto di Vigilanza Cooperativa Il PoliziottoNotturno continua ad avere riflessi decisamente negativi sugli stipendi deilavoratori.

22/feb/2008 18.20.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

LEBUSTE PAGA DEI LAVORATORI DEL POLIZOTTO NOTTURNO SONO IRREGOLARI

NUOVO INTERVENTO DEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE

La storia che staormai diventando infinita l'Istituto di Vigilanza Cooperativa Il PoliziottoNotturno continua ad avere riflessi decisamente negativi sugli stipendi deilavoratori. Infatti ancora una volta gli organi aziendali hanno disattesoquanto firmato e deciso nella riunione in Prefettura a Benevento; infatti sinota che la busta paga dei lavoratori continuano a non essere regolarisoprattutto nella mancanza delle indennità dovute e contemplate all'interno delCCNL di categoria. Insomma una situazione che da tutti i punti di vista stadiventando insostenibile e i soli a pagarne le conseguenze sono i lavoratori.Lavorare al poliziotto notturno significa a fine mese prendere in meno. Quantopiù lavori meno prendi. Proprio bravi questi signori della vigilanza diBenevento!! Hanno anche la sfacciataggine di giocare e prendere in giro leIstituzioni. Veramente bravi. Per il Sindacato Nazionale Guardie Giurate, cheancora una volta ha rimarcato lo stato di sfida tra azienda ed istituzioni, ilproblema non sussiste: "prepariamo un'altra denuncia ma questa volta ilPrefetto deve intervenire drasticamente". Il Segretario Nazionale MarcoFusco conferma per l'ennesima volta la richiesta di commissariamento necessariaper ristabilire le regole previste da normative, direttive e circolari perl'Azienda in questione. Fusco conclude: "datevi una bella regolata aBenevento, altrimenti potreste rimpiangere il giorno di essere diventatiamministratori della cooperativa".