IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE ANCHE A LODI

IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE ANCHE A LODI Nasce anche a Lodi laS.N.G.G., Sindacato Nazionale Guardie Giurate, composto esclusivamente daguardie giurate e da altri lavoratori della sicurezza privata.

24/feb/2008 18.49.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Nasce anche a Lodi laS.N.G.G., Sindacato Nazionale Guardie Giurate, composto esclusivamente daguardie giurate e da altri lavoratori della sicurezza privata. Evidentemente laforte insoddisfazione che caratterizza questo comparto dell’impiego privatonon ha mai trovato una risposta adeguata da parte delle organizzazionisindacali esistenti. I problemi inerenti questo settore, anzi anche troppi,hanno visto la vigilanza privata come settore da sempre sottovalutata in tuttii sensi. Il Sindacato Nazionale Guardie Giurate attualmente conta quasi 300iscritti su tutto il territorio nazionale ed ha anche un sito internetwww.sindacatonazionale.com, dove è possibile attingere tutte le informazionidel settore.