SIMONA SESSA: "FARO' TORNARE DI MODA LE PIN UP"

SIMONA SESSA: "FARO' TORNARE DI MODA LE PIN UP" SIMONA SESSA: "FARO' TORNARE DIMODA LE PIN UP" Dopoil clamore per l'arrivo della Pin Up Dita Von Teese a Senigallia in Italiasi è parlato del fenomeno Pin Up e di quello burlesque.

24/feb/2008 19.00.00 simonasessa Contatta l'autore

SIMONA SESSA: “FARO’ TORNARE DIMODA LE PIN UP

Dopoil clamore per l’arrivo della Pin Up Dita Von Teese a Senigallia in Italiasi è parlato del fenomeno Pin Up e di quello burlesque.

Mada anni Simona Sessa, nota giornalista tv, ex collaboratrice del Restodel Carlino, Messaggero e Corriere Adriatico, regista ed imprenditrice, èimpegnata a diffondere il suo concept ispirato alle Pin Up degli anni ’50.

0.irato alle Pin Up degli anni 'oncept  Messaggero e Corriere Adriatico, po le 12)me.

e le ragazze si contenderanno a colpi di Napoletana di adozionemarchigiana, Pin Up nel look e nello stile, oltre ad essere un personaggiomolto popolare e mediatico nelle Marche ed inCampania, è nota per il suo progetto culturale di rivalutazione della donnaformosa: il classico modello mediterraneo.

Ilsuo è un impegno sociale di esaltazione della donnaPin UP per contrastare il modello di bellezza che celebra l’eccessivamagrezza. Un mezzo per cercare di combattere malattie come labulimia e l’anoressia.

Illavoro di Simona è tutto incentrato su questo progetto di rivalutazione delleforme sane e sinuose delle donne. A cominciare dal suo programmasul mondo della notte, il più gettonato e popolare delle Marche,in onda su èTv Marche intitolato Trendy Night (di cui è la regista, conduttrice e montatrice). Simonae’ l’inviata delle Marche del programmanazionale Start Music in onda su svariate emittenti regionali e su canale 910di Sky.

Di grande successo anche il suo blog Pin UPdel 2000 http://pinupdel2000.myblog.it/che, aperto da pochi mesi, è stato già notato dal sito Myblog di Alice che lo ha insignito a metà Luglio della coccarda di “Sitodel giorno” per la qualità e l’originalità dei contenuti. Sempre dipiù i contatti giornalieri ed i commenti. All’interno le riflessioni diSimona e le “lezioni di seduzione” che in futuro confluiranno in unlibro intitolato: “Noi, PinUp del 2000”insieme ai post più belli.

Inoltre,ha aperto anche il primo sexyshop italiano virtuale dedicato alle donne: Woman Shop (www.womanshop.it).

Unemporio sexy per la donna passionale e seduttiva cheintende trasformarsi in una Pin Up dell’eros. Unpunto di riferimento elegante e raffinato per donne che desiderano un lookmozzafiato con abiti e lingerie sofisticati e“da urlo”.

WomanShop è il primo sito dove sono raccolti tutti gli articoli e i prodottiafrodisiaci, sexy e particolarmente seduttivi per unadonna decisa che si veste da donna, si veste di stessa e della propria femminilità.

E lostaff è tutto femminile: dall’operatrice telefonica a chi smisterà ordinialle presentatrici che andranno a domicilio dai gruppidi amiche riunite.

Soloed esclusivamente donne.

Simonainoltre sta organizzando con la sua agenzia di comunicazione Trendy Night il primo concorsomarchigiano per donne con forme(taglia 44-46): Miss Pin Up che diventerà un concorso di portatanazionale.

Miss Pin Up sarà unacompetizione che le ragazze si contenderanno a colpi di forme e vedrà larivalutazione della donna mediterranea. Si ricerca la nuova Betty Page o Marilyn Monroe…

Unconcorso per COMBATTERE anoressia e bulimia

Miss Pin Up è unprogetto con scopi sociali

Parte dell'incasso sarà impiegato per costituire un'associazioneculturale griffata da Simona Sessa che andrà a contrastare i disturbialimentari come la bulimia e dell'anoressia.
E' il primo concorso nazionale che si prefigge scopi umanitari e sociali e disostegno alle ragazze e alle donne che soffrono.

Il concept della donna Pin Up trova anche una legittimazionenell’altro portale di Simona www.trendynight.ite in quello di e-commerce www.trendynighshop.it

Tag: Pin Up, donna formosa,anoressia, sexy shop donne