Il duetto vincente di Iomega e Xerox: acquistando una stampante Xerox PhaserT 6180, in regalo un Desktop Hard Drive Iomega da 500GB Il duetto vincente di Iomega e Xerox: acquistando una stampante Xerox Phaser_ 6180, in regalo un Desktop Hard Drive Iomega da 500GB Milano, 25 febbraio 2008 - Iomega Corporation (NYSE: IOM), leader mondiale nella protezione e nella sicurezza dei dati, annuncia la vantaggiosa offerta che nasce dalla collaborazione con Xerox, che ha sviluppato una gamma di stampanti per le più svariate esigenze delle piccole e medie imprese attraverso un'offerta di alta qualità, funzionalità straordinarie e prezzi competitivi: acquistando una stampante Phaser _ 6180, fino al 30 aprile raddoppia la convenienza per i clienti, che otterranno gratuitamente un Desktop Hard Drive USB 2.0 Value Series da 500GB.

25/feb/2008 10.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Il duetto vincente di Iomega e Xerox: acquistando una stampante Xerox Phaser™ 6180, in regalo un Desktop Hard Drive Iomega da 500GB

Milano, 25 febbraio 2008 - Iomega Corporation (NYSE: IOM), leader mondiale nella protezione e nella sicurezza dei dati, annuncia la vantaggiosa offerta che nasce dalla collaborazione con Xerox, che ha sviluppato una gamma di stampanti per le più svariate esigenze delle piccole e medie imprese attraverso un’offerta di alta qualità, funzionalità straordinarie e prezzi competitivi: acquistando una stampante Phaser ™ 6180, fino al 30 aprile raddoppia la convenienza per i clienti, che otterranno gratuitamente un Desktop Hard Drive USB 2.0 Value Series da 500GB.

Grazie alla stampante Xerox Phaser ™ 6180, la stampa laser a colori di qualità è ora conveniente anche per i piccoli uffici: Xerox ha sviluppato la stampante di rete Phaser™ da 20ppm a colori che offre maggiore velocità di stampa a colori e in bianco e nero rispetto ai prodotti della concorrenza, un processore più veloce per una maggiore velocità di rendering dei file complessi, e semplicità di installazione. Inoltre, la Phaser™ 6180 offre colori vivaci e reali con 600 x 600 x 4 dpi per lavori che non passano inosservati, immagini più nitide e dettagliate grazie al toner EA (Emulsion Aggregation), oltre al ciclo di funzionamento più elevato della categoria, rendendola allo stesso tempo decisamente affidabile.

E per la sicurezza anche dei dati, con l’acquisto della stampante Xerox, Iomega aggiunge tutta l’affidabilità del Desktop Hard Drive da 500GB.

L’unità Iomega Desktop Hard Drive USB 2.0 è sinonimo di storage semplificato: questi dischi rigidi sono estremamente affidabili per l’archiviazione di documenti, raccolte di foto, video e brani musicali.

Storage semplice e conveniente: il disco rigido Iomega da 500 GB - 3,5” è la soluzione perfetta che consente di salvare dati importanti: fino a 2.000.000 foto, 9.250 ore di musica e 750 ore di video. Questa unità è non solo conveniente, ma anche estremamente semplice da usare ed è preformattata per facilitarne l'installazione. Basta collegarla e il gioco è fatto!

Il prezzo suggerito di vendita della stampante di rete Xerox Phaser™ 6180 parte da €379 (+ IVA) e, unito alla convenienza e alla validità del Desktop Hard Drive Iomega da 500GB del valore di €119 (IVA inclusa), rende l’offerta estremamente conveniente.

Per saperne di più: http://www.office.xerox.com/small-business/phaser-6180-colour-printer/itit.html.

A proposito di Iomega

Iomega Corporation, con sede principale a San Diego, è leader mondiale nel fornire soluzioni all’avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole e medie aziende, consumatori e altri. L’azienda ha venduto oltre 400 milioni di drive e dischi per lo storage digitale fin dalla sua istituzione nel 1980. Oggi, il portfolio di prodotti Iomega include prodotti avanzati per il network attached storage, hard disk esterni e la propria premiata tecnologia per lo storage rimovibile, il drive REV® per il backup. OfficeScreen®, i servizi per la sicurezza gestita di Iomega, disponibili al momento negli stati Uniti e in alcuni mercati in Europa, forniscono sicurezza perimetrale enterprise e accesso sicuro alla rete da remoto per le PMI, che aiutano a proteggere le piccole azienda da furto di dati e responsabilità legali.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.iomega-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Prima Pagina Comunicazione

Tania Acerbi, Silvia Asperges

e-mail: tania@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Xerox S.p.A., Public Relations

Gianfranco Lammoglia

gianfranco.lammoglia@xerox.com

Fleishman Hillard Italia

Enrica Banti/Alessandra Fremondi

E-mail: enrica.banti@fleishmaneurope.com

E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).