Voto estero: PICCHI (PDL) un voto per cambiare

CosìGuglielmo Picchi, deputato del Popolo della Libertà in Europa ha annunciato difronte al direttivo del Circolo del Popolo della Libertà del Regno Unito riunitosiDomenica 24 a Londra, l'intenzione di ricandidarsi nella lista unitariadel centrodestra alle elezioni politiche 2008.

25/feb/2008 14.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Gli Italiani all’estero sono stati delusi dalgoverno della Sinistra e del Partito Democratico, adesso è necessaria unasvolta per far tornare l’Italia protagonista nel mondo”. CosìGuglielmo Picchi, deputato del Popolo della Libertà in Europa ha annunciato difronte al direttivo del Circolo del Popolo della Libertà del Regno Unito riunitosiDomenica 24 a Londra, l’intenzione di ricandidarsi nella lista unitariadel centrodestra alle elezioni politiche 2008. “20 mesi di delusioni e didiscriminazioni per gli Italiani nel mondo e un grave danno d’immagineper l’Italia e la sua economia, questo è il bilancio del PartitoDemocratico al Governo e dei suoi eletti in Europa. Noi siamo pronti ariprendere l’azione del governo Berlusconi là dove era stata interrottaavendo come priorità lo sviluppo, il lavoro, la sicurezza e la famiglia. Pergli italiani all’estero abbiamo l’opportunità di valorizzare esalvaguardare il made in italy el’eccellenza italiana nel mondo, riformare i corsi di lingua e culturaitaliana, potenziare i servizi alla persona e al cittadino, monitorare la spesaevitando sprechi e forme di parassitismo, infine rivedere il sistema dellarappresentanza ovvero i Comites e i CGIE. L’azione di opposizione da noifatta nella scorsa legislatura ha portato al miglioramento di moltiprovvedimenti presi dalla sinistra contro l’Italia e gli italiani all’esteroe al controllo e alla denuncia di tanti sprechi ed irregolarità. Siamo certiche gli italiani in Europa ci rinnoveranno la loro fiducia perché cercano ilcambiamento e il nostro programma è in grado di garantirlo”.