FONDAZIONE VERONESI: A LEZIONE DI SPAZIO CON GIULIO GIORELLO, ETTORE PEROZZI E ROBERTO VITTORI, Roma 3 marzo 2008 GIULIO GIORELLO, ETTORE PEROZZI e ROBERTO VITTORI a confronto con gli studenti per parlare di spazio in una lezione speciale della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI Gentile Redattore, lunedì 3 marzo presso l'Auditorium del Massimo di Roma, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, la FONDAZIONE UMBERTO VERONESI incontrerà 900 studenti del Lazio in occasione del sesto appuntamento dei 9 giorni per la scienza - lezioni speciali.

27/feb/2008 12.20.00 Mariangela Bonesso Contatta l'autore

GIULIO GIORELLO, ETTORE PEROZZI e ROBERTO VITTORI
a confronto con gli studenti per parlare di spazio
in una lezione speciale della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Gentile Redattore,
All'incontro dedicato al mondo sopra la terra, ovvero allo spazio e al cosmo intesi come mete da esplorare, capire e rispettare, interverranno:
- il professore GIULIO GIORELLO, docente di Filosofia della Scienza presso l'Università degli Studi di Milano
- il dottor ETTORE PEROZZI, curatore dei programmi scientifici di Telespazio
- ROBERTO VITTORI, pilota, sperimentatore e astronauta dell'Aeronautica Militare
Moderatore dell'incontro, il noto divulgatore scientifico ALESSANDRO CECCHI PAONE.

In allegato l'invito ed il comunicato stampa.

PER ACCREDITI STAMPA E RICHIESTE DI INTERVISTE E' POSSIBILE CONTATTARE L'UFFICIO STAMPA LA FABBRICA: Mariangela Bonesso tel. 02 48541.1 - int. 217, mob. 333 6706324, e mail: mbonesso@lafabbrica.net.

Cordiali saluti.
Mariangela Bonesso