Caserta. Auser, il programma di marzo

Auser, il programma di marzo Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,giovedì 28 febbraio 2008 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

28/feb/2008 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,giovedì 28 febbraio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di marzo

Intenso il programma diiniziative promosse per il mese di marzo dall’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise. I primi incontri si terranno tutti nellasede in via Roma 8.

Mercoledì 5 alle ore 17,30terzo incontro del ciclo “Pronto soccorso anziani”, a cura della dottoressaRita Esposito,con la partecipazione del dottor Claudio Sapio e delladottoressa Daniela Cosciotti, medici del servizio 118.

Mercoledì 12   alle 17,30 terzoincontro “I re di  Napoli”,conversazioni storiche a cura di Pina Ruggiero.

Mercoledì19   alle 17.30 incontro di religioni“La donna nella religione islamica”, con la partecipazione dell’Imamdi San Marcellino Nasser Hidouri.

Mercoledì 26 alle 17,30“Vi presento Tanucci”, a cura del dottorGiuseppe De Nitto.

Sabato 29 alle 17,30 invia Roma  “Incontro col poeta”:Floriana Coppolatra poesia e pittura, a cura di Vanna Corvese.

Lunedì 31 alle 19,30 appuntamentocon “Incontri di ….sapori”, conversazioni sui prodotti tipicidi Terra di lavoro per conoscerli, apprezzarli e gustarli, nella locandaBattisti a Caserta, a cura di Michele Di Vincenzo.

Attivi i laboratori di découpage, a cura di Maria Bernard ogni giovedì dalle ore17,30 alle 19, il laboratorio teatrale, a cura di Mario Berto ogni giovedì dalle17 alle 18.30, il laboratorio di poesia, a cura di Vanna Corvese ogni lunedìdalle 17 alle 18.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.