GIORNATA PROMOZIONALE DEL BENESSERE PRESSO ANANDA ASHRAM

GIORNATA PROMOZIONALE DEL BENESSERE PRESSO ANANDA ASHRAM
DOMENICA 9 MARZO A MILANO  PRESSO IL CENTRO ANANDA ASHRAM VIA PRANDINA, 25
GIORNATA PROMOZIONALE DEL MASSAGGIO AYURVEDICO E DEL BENESSERE
PRENOTA ANCHE TU IL TUO MASSAGGIO!!!!!!  (Quota individuale € 30)

Massaggio Ayurvedico -“Una carezza sulla salute integrale ”
Il Massaggio Ayurvedico (tradizionalmente abhyanga) è fatto su tutto il corpo con olio caldo. Molte persone chiedono cosa vuol dire “ayurvedico”, ayurvedico significa che questo tipo di massaggio ha origine nell’Ayurveda, la medicina tradizionale dell’India. Più precisamente, Ayurveda significa “Scienza della Vita”, tratta di tutti gli aspetti e di tutti i piani della vita: il piano corporeo, mentale e spirituale.
Un corpo rigido e bloccato, la mente stressata in continua tensione non consentono all’individuo di raggiungere quello stato di benessere psicofisico necessario ad ogni persona.
Ecco dunque il massaggio Ayurvedico. Energetico, olistico, e intuitivo, lavora sul sistema muscolare e circolatorio e allo stesso tempo mette in atto i concetti orientali di energia e di scambio energetico tra chi effettua e chi riceve il massaggio si sperimenta uno stato di profondo rilassamento e benessere psicofisico. Dal punto di vista fisico si ottiene un miglior ritorno venoso, la stimolazione del sistema linfatico e il miglioramento della circolazione arteriosa. Inoltre, creando calore, si accresce il metabolismo e si migliora l’eliminazione delle scorie, si allungano e decontraggono i tessuti molli e si migliora il movimento delle articolazioni. Dal punto di vista più sottile si ha invece un riequilibrio energetico generale da cui deriva una generale sensazione di benessere, una profonda distensione fisica e mentale.

Prova la piacevole sensazione di sentirsi a casa nel proprio corpo!!!

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / viale Monza)
MM1 Gorla -  BUS 44 ; MM2 Cimiano- BUS 53 / 51