Comunicato stampa pomeriggi rinascimentali

Comunicato stampa pomeriggi rinascimentali MIBAC BIBLIOTECA NAZIONALE NAPOLI Napoli 27 febbraio 2008 Spett.le redazione Si prega di voler pubblicare il seguente comunicato stampa.

28/feb/2008 16.00.00 BIBLIOTECA NAZIONALE NAPOLI Ufficio stampa Contatta l'autore

MIBAC

BIBLIOTECA

NAZIONALE

NAPOLI

Napoli  27 febbraio 2008

Spett.le redazione

Si prega di voler pubblicare il seguente comunicato stampa. Nel ringraziare per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il Direttore

Mauro Giancaspro

Pomeriggi rinascimentali tra astronomia e libri

Lunedì 3 marzo - ore 16,00 -   alla Biblioteca Nazionale di Napoli , Sala Rari, Massimo Capaccioli  parlerà di “ Astronomia e astrologia nel Cinquecento a Napoli e dintorni