Guglielmo Picchi Il Popolo della Libertà Newsletter febbraio 2008

GUGLIELMO PICCHI - Deputato e candidato alla Camera dei Deputati- Il Popolo della Libertà - Newsletter n. 3 Newsletter n.3 Febbraio 2008 - il Popolo della Libertà Cara elettrice, caro elettore, il 13 e 14 aprile siamo chiamati ancora una volta ad eleggere al Parlamento della Repubblica i nostri deputati e senatori i quali ci faranno partecipare in maniera diretta alla vita politica del paese sia rappresentando le nostre istanze ma soprattutto apportando alla vita politica quel grande contributo di esperienze, conoscenze, professionalità e apertura culturale che abbiamo maturato nei tanti anni trascorsi da "Italiani all'estero".

03/mar/2008 09.30.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

On. GUGLIELMO PICCHI -  Deputato e candidato alla Camera dei Deputati- Il Popolo della Libertà - Newsletter n. 3

Newsletter n.3 Febbraio 2008 - il Popolo della Libertà

Cara elettrice, caro elettore,

In questi due anni abbiamo lavorato e in futuro lavoreremo affinché l'Italia diventi sistema paese e torni ad essere protagonista nel Mondo. Le donne e gli uomini che da Italiani si distinguono nella vita sociale, culturale, professionale delle comunità che li ospitano devono sentirsi nuovamente protagonisti e parte del Sistema Italia.

Questa volta il centrodestra all'estero si presenterà unito in un unica formazione il Popolo della Libertà nel quale confluiranno, Forza Italia, Lega Nord, Alleanza Nazionale, pezzi dell'UDC della DC di Rotondi. Tuttavia il voto sarà insidioso e dobbiamo vigilare affinché tutto proceda al meglio.

Ma attenti ai brogli! E' necessario il nostro controllo e la nostra disponibilità per verificare che nelle sedi dei SINDACATI-PATRONATI e degli ENTI sponsorizzati dallo Stato non si faccia campagna elettorale a favore della sinistra e soprattutto che là non vengano raccolte schede. Segnalate subitò irregolarità o situazioni dubbie.

I miei appuntamenti elettorali per il mese di Marzo per ora sono i seguenti:

4   Madrid - Incontro Comites

6   Londra - Cena Rotary

10 Londra - Cena Fundraising Scuola Italiana

13 Londra - Viva Italia Gala

15 Svezia

16 Londra AMICO

17 Lugano

18 Colonia

28 Londra Party con i conservatori

Per partecipare alla campagna elettorale oppure per invitarmi ai vostri eventi potrete segnalarli alla mia segreteria email segreteria@picchi.info oppure ai numeri +39 06 6760 4624.

Potete seguire l'andamento della campagna elettorale sul mio sito internet www.picchi.info

Un cordiale saluto a tutti e fate circolare questa newsletter alla vostra distribution list.

Guglielmo Picchi

Informazione ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi
.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà  inviare una email avente come oggetto la dicitura "cancellami". Non riceverai più alcun messaggio.

Home Biografia Attività Contatti Newsletter Link