Caserta. Auser, mercoledì terzo appuntamento del programma di pronto soccorso per anziani

Auser, mercoledì terzo appuntamento del programma di pronto soccorso per anziani Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,lunedì 3 marzo 2008 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

03/mar/2008 15.30.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 3 marzo 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Auser, mercoledì terzo appuntamentodel programma di pronto soccorso per anziani

Mercoledì 5 marzo alleore 17,30 nella sede dell’Auserin via Roma 8 aCaserta si terrà il terzo incontro del programma di pronto soccorso per anzianisul tema “Dalla patologia acuta cerebrovascolare ai traumi cranici”.

Gli argomenti sarannotrattati dalla dottoressa Rita Esposito, che relazioneràsull’ictus cerebrale, dalla dottoressa DanielaTasciotti, che parlerà delle crisiepilettiche, e dal dottor Claudio Sapio, che tratterà i traumi cranici.

I temi in discussionesaranno affrontati con relazioni orali e materialivisivi come slides, anche con una simulazione dicrisi epilettica.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazionepossono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.