com stampa/ I Subsonica=2C venerd=C3=AC 7 marzo=2C in concerto al Palalottomatica di Roma: c'=C3=A8 ancora disponibilit=C3=A0 di biglietti in vendita!!!

05/mar/2008 11.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

I SUBSONICA IN CONCERTO AL PALALOTTOMATICA

VENERDI 7 MARZO – ROMA

C’E’ ANCORA DISPONIBILITA’ DI BIGLIETTI IN VENDITA!!!

Il TOUR 2008 sarà maggiormente focalizzato sul nuovo album appena uscito, “L’Eclissi”, con l’inserimento in scaletta di molte delle nuove canzoni.

I Subsonica, venerdì 7 marzo, al Palalottomatica di Roma.

Il tour macina cifre da record!! Infatti, le vendite proseguono con grandissimo successo, c’è ancora disponibilità di biglietti in vendita.

Oltre 70.000 spettatori in 9 date per il Tour 2007 confermano i Subsonica come uno dei migliori gruppi live italiani. Annunciate 15 nuove date del Tour 2008, una tra le più prestigiose è quella di Roma, venerdì 7 marzo, ore 21.30, al Palalottomatica.

Si è appena concluso il Tour 2007 con un trionfale concerto tutto esaurito nella loro città, Torino, e i Subsonica annunciano il nuovo Tour che li porterà a suonare tra febbraio e marzo in molte altre città italiane con diverse date al Sud. Il tour ha visto concerti pieni ovunque e parecchi sold out (a Jesolo, Roma, Milano e Torino) e' uno spettacolo impressionante per l’intensità dell’esibizione della band, la scenografia avveniristica e per la qualità del suono. I nuovi concerti saranno maggiormente focalizzati sul nuovo album appena uscito, “L’Eclissi”, con l’inserimento in scaletta di molte delle nuove canzoni.

Informazioni su come acquistare i biglietti:

I biglietti sono in vendita sul circuito ticketone www.ticketone.it, in tutti i punti vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it), oppure chiama il Call Center TicketOne 892.101 (per informazioni e acquisto), telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24) in tutte le prevendite abituali

Prezzo del biglietto € 20,00 + diritti di prevendita

Ufficio Stampa e comunicazione data di Roma