com stampa/ Gianna Nannini: messi in vendita 500 biglietti in più per la data del 17 marzo al Palalottomatica di Roma

05/mar/2008 11.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PREVENDITE BOOM!!!  IL ‘GIANNA NANNINI LIVE’ RADDOPPIALA DATA A ROMA

… E’ NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA CHE SONOSTATI RIMESSI IN VENDITA

ALTRI 500 BIGLIETTI PER LA DATA DEL 17 MARZO!!!

Prezzi date Roma

Parterre    € 30,00 + 4,50 d.p.

Tribuna centrale numerata    € 40,00 + 6,00 d.p.

Tribuna laterale numerata    € 35,00 + 5,25 d.p.

3° anello centrale numerato    € 30,00 + 4,50 d.p.

3° anello laterale numerato    € 26,00 + 3,90 d.p.

Prevendite circuiti: Greenticket- TicketOne-Ticket.it-Biglietto.it

Infoline 06 45496305 www.the-base.it

Cose di Musica S.r.l., produttore dello spettacolo e The Base S.r.l.,organizzatore della data romana, informano che, per la prima data, quelladel 17 Marzo, a seguito di un sopralluogo tecnico presso il Palalottomatica sono stati rimessi invendita altri 500 biglietti nonostante fosse già annunciato iltutto esaurito.

Il“Gianna Nannini Livemacina cifre da record!!Infatti, le vendite proseguono con grandissimosuccesso.

Iltour a marzo ed aprile porterà la rockersenese sui palchi dei palasport delle maggiori città italiane sull’ondadel successo di GIANNABEST, il doppio cd che raccoglie tutti gli hits dell’artista rimasterizzatie tre inediti in vetta alle classifiche di vendita da oltre due mesi. Prodottoda Cose di Musica, lo spettacolo che la Nannini porterà lungotutta la penisola sarà costruito sul repertorio disuccessi che hanno caratterizzato gli ultimi trent’annidi musica italiana. Accompagnata sul palco da Thomas Lang allabatteria, Giacomo Castellano e Davide Ferrario allechitarre, Hans Maahn al basso e Stephan Ebnalle tastiere e percussioni e con la direzione musicale del chitarrista Davide Tagliapietra, la Nanninidebutterà alPalasport di Palermo il 7 marzo.

Uffstampa Gianna Nannini per le date di Roma:

DanieleMignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29  00195 Roma (Italy)

tel +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it