Richiesta pubblicazione comunicato stampa

05/mar/2008 21.49.00 Marketer.it Contatta l'autore

Richiesta Pubblicazione comunicato stampa daparte di Marketer.it
Sezione(Aziende-Ecomonia-Franchising-Servizi-Società di Servizi)

Il tuo centroservizi sotto casa

La mission è quella di renderepiù semplice il lavoro di imprese, liberi professionisti e privati,creandouna rete di distribuzione capillare, fornire un serviziopersonalizzato,professionale, rapido ed efficace a prezzi contenuti. “Offriamo una rete di servizi integrati,professionalità, competenza e organizzazione, che permettono diottenere inbreve tempo ogni tipo di informazione, pratica o certificato e direcapitareovunque si desideri la corrispondenza.”

Team Service, conoltre dieci anni di esperienza nel settore, è la risposta piùsoddisfacentealla crescente domanda di "outsourcing" in materia di servizi. Lagestione completa di formalità ed adempimenti, verso enti pubblici eprivati,rende l’agenzia uno "sportelloglobale della pratica amministrativa", a cui vanno ad aggiungersialtri servizi quali la consulenza automobilistica, il recapitocittadino, lafirma digitale, il corriere espresso ed il remember, l'utile edinnovativoservizio di gestione delle scadenze.

«Nel 2006 la Team Service(www.team-service.it) –  è diventata casa madre di un franchisingche già conta sei puntiaperti due a Napoli, uno a Castellammare, a Gragnano e a Portici e SanSebastiano. Ci sono altre aperture in corso per coprire man mano tuttoilterritorio provinciale per procedere poi in tutta la Campania.

I risultati finora ottenuti ciincoraggiano in questoprocesso, e ringraziamo per la fiducia accordataci dai nostri affiliatiaiquali continueremo ad assicurare professionalità e competenza».

L’offerta franchising della Team Service èconsultabile viaweb all’indirizzo http://franchising.team-service.it