Comunicato stampa di Comodo.it

06/mar/2008 16.58.00 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Alla cortese attenzione della redazione,con preghiera di diffusione.

8 MARZO, COMODO.IT ELIMINA LE SPESE DISPEDIZIONE PER LE DONNE

8 marzo, Festa della Donna. Un’opportunità per ribadire l’importanza della prevenzionein campo sessuale. Prevenzione delle gravidanze indesiderate, certo, ma anche esoprattutto delle malattie sessualmente trasmissibili.

Tra leiniziative promosse per contribuire alla lotta contro questi problemi vasegnalata quella di Comodo.it, il portale dei preservativi, che anche quest’anno dedicaalle sue clienti un’eccezionale promozione. Tutte coloro cheeffettueranno un ordine nella giornata di sabato, infatti, non pagheranno le spese di spedizione. Potrannoin tal modo fare un regalo a sé stesse e al proprio partner, con il vantaggiodi effettuare l’acquisto direttamente da casa e di ricevere i prodotti intempi contenuti.

Aproposito di prodotti, Comodo.it coglie l’occasione per segnalarne due specificamentedestinati al gentil sesso: Femidom e Magic Cone. Il primo è un preservativoa uso femminile; svolge le stesse funzioni di quello maschile, offrendo peròalla donna la possibilità di gestire in prima persona la propria sessualità,senza più dipendere dalla volontà dell’uomo di indossare o meno il comuneprofilattico. Il secondo è un cono di cartone che permette anche alle donne diurinare stando in piedi, garantendo loro la massima igiene ed evitandoqualsiasi contatto con i germi presenti nei bagni pubblici.

Ufficio stampa Comodo.it

www.comodo.it