PICCHI (PDL): certo del risultato elettorale positivo e intera durata della legislatura

07/mar/2008 09.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Vinceremo le elezioni politiche in Italia e all’esteroe la legislatura durerà cinque anni”. Così Guglielmo Picchi deputato delPopolo della Libertà interviene nel dibattito politico relativo al possibilepareggio al Senato e la conseguente durata della legislatura. “Esserecandidato per il Popolo della Libertà in Italia o all’estero è sempre unonore, ma anche una grossa responsabilità nei confronti degli elettori. Percandidarsi si deve essere motivati e conviti di poter fare il meglio per il propriopaese, io ho questa certezza e per questo mi ricandido convintamente  là doveil partito riterrà che io possa essere più utile per assicurare una nettaaffermazione del Presidente Berlusconi. Dopo 15 anni di Forza Italia, il Popolodella Libertà è un approdo naturale nel quale tutti i liberali e moderati del paese,soprattutto donne e giovani, possono ritrovarsi. Da giovane parlamentare erappresentante del mondo del fare, come dirigente di una importante banca,posso confermare che  il Popolo della Libertà guidato da Silvio Berlusconi è ilcontenitore politico ideale a cui tutte le nuove generazioni dovrebberoguardare, invece del trasformismo e della politica stantia del PartitoDemocratico”.

On. Guglielmo Picchi

Deputato e Candidato alla Camera dei Deputati Europa Russia e Turchia