SAVE THE DATE - A Firenze Festa della donna con MELISSA SATTA e SEGUE...

SAVE THE DATE - A Firenze Festa della donna con MELISSA SATTA e SEGUE... Sabato 8 marzo LA FESTA DELLA DONNA A FIRENZE E' CON SEGUE_ E MELISSA SATTA!

07/mar/2008 11.49.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Sabato 8 marzo

LA FESTA DELLA DONNA A FIRENZE

E’ CON SEGUE… E MELISSA SATTA!

Grande festa aperta al pubblico per l’inaugurazione del nuovo concept store

nel cuore del centro storico in Borgo San Lorenzo,

con tante sorprese e una madrina d’eccezione

Firenze, 7 marzo 2008 - La Festa della Donna a Firenze si tinge di… giallo! Il colore della mimosa, fiore simbolo di questa ricorrenza e anche il colore di Segue… il marchio fiorentino di borse e accessori ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Proprio l’8 marzo, Segue… inaugura in Borgo San Lorenzo, il suo nuovo concept store e si appresta a regalare ai fiorentini un sabato davvero indimenticabile, all’insegna della bellezza, dello stile e del divertimento in compagnia di Melissa Satta la mora più amata della televisione italiana.

La bella velina sarà, infatti, la madrina dell’evento e sarà pronta ad accogliere tutti coloro che nel pomeriggio vorranno prendere parte alla festa di inaugurazione del nuovo spazio, con musica, champagne, mimose e tante sorprese!

Come tutti i punti vendita Segue…, anche quello di via Borgo San Lorenzo, non sarà un semplice negozio, ma un vero e proprio concept store, un punto di riferimento per tutte le donne che, come Segue..., amano la vita, la moda, il divertimento... un punto di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l’occasione giusta! Il tutto in giallo Segue… il colore che d’ora in poi rappresenterà l’immagine del marchio, una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, con un colore acceso, vivo, caldo… in grado di racchiudere in sé tutti valori di Segue…

Ma le sorprese non finiscono qui! Per tutta la giornata quattro ragazze Segue… gireranno per la città e lasceranno su bici e motorini dei portachiavi Segue… con una chiave e l’invito a passare in negozio per scoprire…“se la tua chiave è quella giusta”: in regalo ai vincitori un trolley Segue… un simpatico omaggio per tutti i partecipanti e tante mimose per tutte le donne!

Splendida cornice di questo straordinario appuntamento la nuovissima collezione Primavera/Estate 2008, tante proposte dal design giovane e brioso: borse, valigie, scarpe e accessori dalle linee originali e di tendenza per accendere di gioia e vitalità la bella stagione!

MELISSA SATTA E SEGUE…

vi aspettano per festeggiare insieme la Festa della Donna!

SABATO 8 MARZO 2008

DALLE  16.30 ALLE 19.00