DOMANI SERA ALLE ORE 21 SECONDA PUNTATA DI KRISTIANAMENTE IN ONDA SU PAPABOYS WEB TV

12/gen/2004 21.43.15 Utente Non Registrato Contatta l'autore

PAPABOYS TV - (12 gennaio, h.19.41) - Andrà in onda questo martedi’ sera alle ore 21 la seconda puntata di KRISTIANAMENTE, il primo format settimanale in onda su www.papaboys.tv la prima televisione cattolica italiana su internet. Una trasmissione di 30 minuti che alla seconda puntata ha già riscosso un buon interesse da parte dei media italiani ed internazionali, e che si puo’ vedere direttamente sia clikkando sulla home page di www.papaboys.it, sia su www.papaboys.tv , ma anche in automatico su www.agechiesa.it il portale sulla Chiesa dell’Agenzia Giornalistica Europa, un indirizzo web che si ritaglia una fetta di circa 5.000 visitatori quotidiani e che è prodotto dall’Agenzia Age, sotto la direzione del dottor Paolo Picone, in collaborazione con il Papaboys Team. Da una prima indagine di ascolti internet, possiamo quindi certificare, attraverso la società Web Trends Ltd. (prima a livello internazionale per dati di ascolto in internet) che la prima puntata di Kristianamente, in questa settimana, è stata scaricata e vista da circa 3.000 persone nel mondo: un piccolo dato che ci rende felici e ci incoraggia a proseguire nella nostra opera di evangelizzazione sul web. Interessante e ricca di servizi questa seconda puntata che andrà in onda questo martedì alle ore 21: si inizierà con la presentazione del Rosario del Papa con gli Universitari previsto per il giorno  Sabato 13 marzo 2004 dalle ore 18.00 in Aula Paolo VI - Vaticano, con una intervista esclusiva all’organizzatore di questo evento, Mons. Lorenzo Lezzi, direttore della Pastorale Universitaria presso il Vicariato in Roma; sarà un evento trasmesso in diretta satellitare dal Centro Televisivo Vaticano e da Telepace, che anche noi di Papaboys Web Tv riproporremo on line, con speciali ed approfondimenti. Nella seconda puntata di Kristianamente, si vedranno immagini esclusive della costruzione di due aule in una scuola cattolica ad Ntambue in Congo ad opera di volontari in memoria di Monsignor Giovanni Zanellato: immagini significative dell’opera di Evangelizzazione della Chiesa in tutto il mondo. Terzo servizio sarà un intervento in videoconferenza del Presidente dell’Associazione Genitori Cattolici, dottor Arrigo Muscio che interviene con il parere dei genitori cattolici sulle recenti critiche alla trasmissione Grande Fratello dopo la notizia che un prete avrebbe fatto parte del cast di questa edizione. E poi spazio alla Christian Music, con la presentazione in anteprima di una compilation dell’Anno Domini Gospel Choir, dal titolo Let Everything praie him! con l’intervista al direttore Aurelio Pitino e l’ascolto di un brano in anteprima assoluta della lavorazione di questo importante prodotto significativo  dopo una stagione ricca di successi del Gospel, anche in Italia. Ma non sarà l’unico servizio della Christian Music, sarà infatti trasmesso anche un video che arriva dal Brasile con un video musicale che ha partecipato al 6º Festival della Música Católica di Canção Nova. E per chiudere la trasmissione, il lancio del sito della Pastorale Giovanile della Cei in preparazione della Gmg di Colonia, all’indirizzo www.gmg2005.it ed un omaggio a Don Orione in previsione della sua canonizzazione di quest’anno. Appuntamento on line tutti i martedì sera alle ore 21, ovviamente collegati su www.papaboys.tv