Comunicato stampa

Comunicato stampa COMUNICATO STAMPA Roma 07 Marzo 2008 - "Credo che Gaetano Rizzo sia il candidato ideale per il centrosinistra alla Presidenza del Municipio xx ".

07/mar/2008 18.30.00 Italia dei Valori - Coordinamento Municipio xx Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Roma 07 Marzo 2008 - Credo che Gaetano Rizzo sia il candidato  ideale per il centrosinistra alla Presidenza del Municipio xx ”.
  Lo afferma stamattina in una nota Giuliano Pandolfi, referente dell’ Italia dei Valori nel Municipio xx° di Roma.
 Conclude Pandolfi “in questi giorni si sono fatti i nomi più disparati ma credo che Rizzo, possa rappresentare quel cambiamento che molti auspicano nel Municipio xx, perché l’ ex assessore al commercio del Comune di Roma, conosce bene il territorio e i problemi che lo affliggono: dopo anni di miope amministrazione da parte dell’ ex Casa delle Libertà, potremmo essere finalmente ad un punto di svolta”.

Ufficio Stampa - Referente Italia dei Valori - Municipio Roma xx
 Referente politico - dott. Giuliano Pandolfi
 Adetto Stampa - Valter Lozzi
 Via Attilio Verdirosi,55 - 00123 Roma
 Tel. 3384476370 - Fax 063037587
 e-mail: giuliano_pandolfi@yahoo.it

Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo.