AMD è sponsor di IDC INNOVATION FORUM

AMD è sponsor di IDC INNOVATION FORUM Carissima/o, AMD, leader disoluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica edell'elettronica di consumo - peril secondo anno consecutivo, prenderà parte ad InnovationForum organizzato da IDC (http://www.idc.com/italy) - chesi terrà a Milano dal 12 al 15 marzo- in qualità di PlatinumSponsor.

10/mar/2008 14.30.00 pergola Contatta l'autore

Carissima/o,

Quattro giorni di conferenze e tavolerotonde, dove i maggiori esperti del mondo accademico, dell’industria ICTe della politica nazionale e regionale, si confronteranno fra di loro e farannoil punto sull'innovazione italiana e le sue prospettive, contribuendo adefinire i temi chiave per il rilancio del mercato e della competitività dell’interoSistema Paese.

Obiettivodella presenza di AMD all’InnovationForum è sicuramente quello di fornire il proprio apporto e lapropria esperienza nel campo dell’innovazione, offrendosi come un puntodi riferimento autorevole per orientare i decision maker verso una conoscenzadel settore ICT e del valore che l’innovazione porta al loro business inun mercato altamente competitivo.

Lamanifestazione rappresenta quindi per AMD - la cui capacità di rinnovarsicostantemente e di investire nella ricerca di soluzioni innovative a vantaggiodell’intero settore fanno da sempre parte della propria filosofia - unluogo di incontro privilegiato per confrontarsi con i principali player eoffrire riflessioni propositive e di stimolo per lo sviluppo strategico delsistema nel suo complesso.

Alberto Macchi -  Amministratore Delegato di AMD– giovedì13 marzo sarà tra i relatori della sessione “Innovazionenella PA: produttività e modernizzazione dei servizi.”   “Abbiamodeciso di riconfermare la nostra partecipazione per il secondo anno consecutivoall’Innovation Forum poiché rappresenta per noi un’importanteopportunità di confronto con istituzioni e aziende leader del settore ma soprattuttoperché siamo consapevoli che occorrano misure sistemiche capaci di liberarerisorse per l’innovazione. E l’innovazione tecnologica, di cuil’ICT è espressione e strumento, è una delle condizioni necessarie alrecupero di competitività del nostro sistema produttivo”, commentaAlberto Macchi, Amministratore Delegato AMD Italia. “Diffonderel’interesse a sviluppare, ma anche e soprattutto sostenere e parteciparein modo attivo e consapevole all’innovazione, sia sul piano tecnico escientifico che su quello culturale è un fattore determinante per il nostrofuturo, che spetta a tutti noi. Per questo sono orgoglioso”, concludeMacchi, “di contribuire, con il nostro know how in ambito tecnologico, aun miglioramento, in termini sia di efficienza che di servizi, di tutti isettori e in particolar modo nella pubblica amministrazione.”

AMD

AdvancedMicro Devices (NYSE: AMD) è fornitore leader globale di soluzioni informaticheinnovative nei segmenti PC, della grafica e dell'elettronica di consumo.L'obiettivo di AMD è quello di garantire maggiore innovazione aperta, scelta ecrescita nel settore tecnologico offrendo soluzioni specifiche in grado difornire prestazioni superiori ai clienti di tutto il mondo. Per maggioriinformazioni consultare il sito www.amd.com.

--------------------------------------

Per maggiori informazioni :

Anna Carzana, AMD – Tel. 02.3008161

Luisella Lucchini –Imageware – Tel. 02.700251