Caserta. Terre Blu, giovedì il primo happy happening

Terre Blu, giovedì il primo happy happening Caserta,lunedì 10 marzo 2008 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

10/mar/2008 15.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Caserta,lunedì 10 marzo 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Terre Blu, giovedì ilprimo happy happening

Happyhappening: Merluzzo d’aprile

Sede: TerreBlu Gallery, via Maielli 1/3, Caserta

Vernissage:giovedì 13 marzo 2008, ore 19

Orari: 10,30-13,30/ 16,30-19,30

Dal 16 dicembre 2006  all’8 gennaio2007

Infoline0823.356054

Ufficio stampa: Maria Beatrice Crisci

Sarà presentata giovedì13 marzo alle ore 19, presso la Terre Blu Gallerydi via Maielli 1/3, a Caserta, una iniziativa che daanni, a Saviano di Napoli, accoglie la primavera coinvolgendo artisti letteratie performer su un tema insolito e bizzarro: la festaper la liberazione del merlo maschio. Felix Policastro, artista visivo, e Antonio Sgambati,editore d’arte, racconteranno agli amici diTerre Blu questa loro avventura mostrando opere e materiali.

I visitatori potrannoassaggiare i merlottini all’uvetta, il dolcecreato espressamente per la festa del merlo da La Rosa Blu Bar di Saviano, e ormai conosciuto ed apprezzatoanche all’estero.

Con questa manifestazioneTerre Blu inaugura un ciclo di eventi, gli happyhappening, che avranno luogo una volta al mese di giovedì: eventi informali, aconfine tra la mostra, la presentazione e l’happening: momento diincontro e laboratorio di idee sui temi della cultura e dell’arte, spazioaperto alla città, al territorio e alle intelligenze che essi esprimono,formula alternative e più snella da affiancare ai già sperimentati “TerreBlu Design Exhibition”,le mostre dedicate al design.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono risponderea questa e-mail o chiamare il numero 0823.356054.

ComunicazioneTerre Blu

Questo comunicato,inviato in Ccn a operatori dell’informazione e auna lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che e-mail indesiderate sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigandoin rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non puòessere considerato spam poiché include la possibilitàdi essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.