Iomega - Al papà "indaffarato" regala una "memoria" più grande

10/mar/2008 15.11.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Al papà “indaffarato” regala una “memoria” più grande

Iomega eGo Portable Hard Drive offre fino a 250GB di memoria per portare sempre con sé le foto di famiglia e tutti i documenti importanti

Casella di testo: Milano, 10 marzo 2007 - Iomega dona un tocco di stile e aggiunge ulteriore capacità di memoria alla famiglia di hard disk portatili Iomega ® eGo™ Portable Hard Drive. I nuovi modelli Iomega ® eGo™ sono dotati di doppia interfaccia e offrono fino a 250GB di memoria: un’idea regalo utile e di stile in occasione della festa del papà! Dalle foto dei ricordi indimenticabili, agli scatti dell’ultimo compleanno e delle vacanze trascorse insieme, oltre a tutti i documenti importanti: Iomega eGo Portable Hard Drive consente di archiviare in soli 2,5 pollici i documenti digitali da portare comodamente nella tasca della giacca, nella borsa del lavoro o nello zaino della palestra.

Iomega eGO è il giusto pretesto per il papà indaffarato per non trascurare più lo storage e salvaguardare i propri archivi digitali, in tutta sicurezza!

Disponibile in diversi colori raffinati e dalle le estremità cromate, il nuovo Iomega eGo™ offre un design elegantemente bombato e uno stile inimitabile nel mercato dell’archiviazione portatile, che si contraddistingue a paragone di qualsiasi altro prodotto concorrente. Un’idea regalo di design da abbinare al laptop, o da “mostrare” sulla scrivania, ma anche affidabile ed estremamente pratica: grazie alla porta USB, l’eGo Drive non necessita di alcun tipo di alimentazione ulteriore.

Stile abbinato a un’elevata capacità di archiviazione per tutti i ricordi: l’eGo Portable Hard Drive da 160GB può contenere fino a 640.000 immagini, oltre 2.900 ore di musica e 240 ore di contenuti video in tutta sicurezza, mentre l’eGo Portable Hard Drive da 250GB può archiviare fino a 1 milione di foto, oltre 4.600 ore di musica e 375 ore di video. Inoltre, tutti i prodotti Iomega eGo Portable Hard Drive sono dotati del software EMC® Retrospect® HD per effettuare backup automatici, programmati o on-demand. Inoltre, la tecnologia DropGuard™ offre un’ulteriore protezione dei dati a beneficio degli utenti Iomega, adattandosi allo stile di vita degli utenti in movimento e salvaguardando il drive eGo da danni accidentali causati da cadute, fino a 51 pollici di altezza, superando di molto gli standard garantiti dagli hard drive portatili concorrenti.

Iomega eGo è disponibile e partire da Euro 109,00 (IVA inclusa).

A proposito di Iomega

Iomega Corporation, con sede principale a San Diego, è leader mondiale nel fornire soluzioni all’avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole e medie aziende, consumatori e altri. L’azienda ha venduto oltre 400 milioni di drive e dischi per lo storage digitale fin dalla sua istituzione nel 1980. Oggi, il portfolio di prodotti Iomega include prodotti avanzati per il network attached storage, hard disk esterni e la propria premiata tecnologia per lo storage rimovibile, il drive REV® per il backup. OfficeScreen®, i servizi per la sicurezza gestita di Iomega, disponibili al momento negli stati Uniti e in alcuni mercati in Europa, forniscono sicurezza perimetrale enterprise e accesso sicuro alla rete da remoto per le PMI, che aiutano a proteggere le piccole azienda da furto di dati e responsabilità legali.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.iomega-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Tania Acerbi, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

e-mail: tania@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.516 / Virus Database: 269.21.4/1309 - Release Date: 03/03/2008 18.50