Caserta. Terre Blu, giovedì il primo happy happening

Terre Blu, giovedì il primo happy happening Caserta, lunedì 10 marzo 2008 Agli organi d'informazione Comunicato stampa Caserta.

10/mar/2008 15.50.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Caserta, lunedì 10 marzo 2008

Agli organi d’informazione

Caserta. Terre Blu, giovedì il primo happy happening

Happy happening: Merluzzo d’aprile

Sede: Terre Blu Gallery, via Maielli 1/3, Caserta

Vernissage: giovedì 13 marzo 2008, ore 19

Orari: 10,30-13,30 / 16,30-19,30

Dal 16 dicembre 2006  all’8 gennaio 2007

Infoline 0823.356054

Ufficio stampa: Maria Beatrice Crisci

Sarà presentata giovedì 13 marzo alle ore 19, presso la Terre Blu Gallery di via Maielli 1/3, a Caserta, una iniziativa che da anni, a Saviano di Napoli, accoglie la primavera coinvolgendo artisti letterati e performer su un tema insolito e bizzarro: la festa per la liberazione del merlo maschio. Felix Policastro, artista visivo, e Antonio Sgambati, editore d’arte, racconteranno agli amici di Terre Blu questa loro avventura mostrando opere e materiali.

I visitatori potranno assaggiare i merlottini all’uvetta, il dolce creato espressamente per la festa del merlo da La Rosa Blu Bar di Saviano, e ormai conosciuto ed apprezzato anche all’estero.

Con questa manifestazione Terre Blu inaugura un ciclo di eventi, gli happy happening, che avranno luogo una volta al mese di giovedì: eventi informali, a confine tra la mostra, la presentazione e l’happening: momento di incontro e laboratorio di idee sui temi della cultura e dell’arte, spazio aperto alla città, al territorio e alle intelligenze che essi esprimono, formula alternative e più snella da affiancare ai già sperimentati “Terre Blu Design Exhibition”, le mostre dedicate al design.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail o chiamare il numero 0823.356054.

Comunicazione Terre Blu

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.