Lo studio De Vito e Associati nuovo partner del Team Triumph-Sc

10/mar/2008 16.00.00 RTR Contatta l'autore

Lostudio De Vito e Associati nuovo partner del Team Triumph-Sc

Per la prima volta uno studio legale etributario stringe una partnership nel mondo dei motori, grazie alla storicaTriumph e alla consulenza di RTR Sports Marketing.

Lo Studio De Vito & Associati, rinomata firma in ambito legale  e tributario con sedi a Roma,Milano e Parigi ha ufficializzato la partnership con il Team Triumph-Sc, scuderia ufficiale dellostorico marchio inglese e impegnata per il 2008 nel Campionato Mondiale Supersporte nel Campionato EuropeoSuperstock 600.

L’accordo, siglato con la consulenzadi RTR Sports Marketing, porta consé un’importante novità: è la primavolta infatti che uno studio legale e tributario si affaccia sulpanorama delle sponsorizzazioni, dandomodo a un gruppo di professionisti di utilizzare i canali del marketingsportivo per promuovere i propri servizi, esattamente come farebbeun’azienda.

“Per mezzodella partnership con il Team Triumph-Sc “dichiara Riccardo Tafà, amministratore unico di RTRloStudio De Vito & Associati ha fatto una scelta mirata che lo caratterizzacome innovatore perché anticipa quella che potrebbe presto diventare unatendenza diffusa tra gli operatori del settore. Naturalmente, porsi comeprecursore non potrà che apportare dei vantaggi allo studio in termini divisibilità e ritorno di immagine. ”

La prima volta dello Studio De Vito & Associati assume unsignificato speciale perché  si lega ad un’altro importante debutto: il Campionato Mondiale Super Sport 2008cominciato sabato 23 febbraio hainfatti segnato la prima volta sulle  piste  del nuovo Team di Stefano Caracchi e il ritorno ufficialedella Triumph Motorcycle nel mondodelle corse dopo una pausa durata 40 anni.

In veste di sponsor, Il logo dello Studio De Vito & Associati sarà presente sulle moto  deiTeam Supersport e Superstock 600, all’interno delle aree hospitality,nonché sui comunicati stampa e sui mezzi di trasporto delle squadre. Lo sponsoravrà infine a disposizione dei pass  peraccedere all’area riservata del Paddocke vivere i retroscena della gara.

Gaetano De Vito , titolare dello Studio DeVito e Associati ha dichiarato : “Iniziative di questo genere sono interessanti non solo per il ritornodiretto di immagine ma anche e soprattutto, in questa fase iniziale, per fareda apripista nel settore della pubblicità degli studi professionali.Un’area, questa, da sviluppare totalmente visto che il divieto dipubblicizzare le professioni è stato eliminato da pochissimo tempo. La sceltadi stringere una partnership con eventi sportivi internazionali vuole inoltredare il messaggio che non solo le imprese ma anche gli studi che le seguono nellaconsulenza  devono affrontare la globalizzazione dei mercati. Ritengo inoltreche il connubio Triumph – Team-Sc possieda le caratteristiche cheoccorrono a tutti quei professionisti che desiderano assistere le imprese nellaloro crescita e internazionalizzazione tra cui la novità, costituita dalritorno alle corse di un marchio storico, e l’esperienza di una squadraaffiatata come quella che fa capo a Stefano Caracchi”.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmittedis intended only for the person or entity to which it is addressed and maycontain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, thisinformation by persons or entities other than the intended recipient isprohibited. If you received this in error, please contact the sender and deletethe material from any computer.