Nuove aperture - Per Segue... 100 mq in Borgo San Lorenzo a Firenze

11/mar/2008 17.10.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
IN ALLEGATO IMMAGINI DEL NUOVO PUNTO VENDITA E DI MELISSA SATTA, MADRINA DELLA NUOVA APERTURA
ALTA RISOLUZIONE DISPONIBILE SU RICHIESTA
 
 

SEGUE… CONQUISTA IL CUORE DI FIRENZE

 

Grande festa per l’inaugurazione del nuovo store in Borgo San Lorenzo

 

Firenze, 11 marzo 2008 - Segue…, il giovane e brioso marchio fiorentino che in pochi ha conquistato il mercato degli accessori moda con i suoi oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo, continua a crescere e inaugura un nuovo negozio proprio nel cuore del capoluogo toscano.

 

In Borgo San Lorenzo, una delle strade più conosciute della città, a due passi dal Duomo, Segue... ha infatti aperto al pubblico un nuovo punto vendita di oltre 100 mq dedicato a tutti gli amanti del brand, il diciottesimo store del marchio in Firenze e dintorni.

 

L’arredamento è come sempre moderno, luminoso ed essenziale, dominato dal giallo, il colore che d’ora in poi rappresenterà l’immagine del marchio, una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, con un colore acceso, vivo, caldo in grado di racchiudere in sé tutti valori di Segue…

 

L’obiettivo come sempre è quello di dare vita non ad un semplice negozio, ma ad un vero e proprio concept store, un punto di riferimento per chi, come Segue..., ama la vita, i colori, il divertimento...!

Entrare in un negozio Segue... significa infatti immergersi in un universo di colori e fantasia, fatto di borse, valigie, scarpe, cinture, occhiali, portachiavi e bijoux dal design originale e di tendenza, quasi un luogo dei sogni, un “toys store”, per tutte coloro che hanno conservato l’anima pura e sognatrice di quando erano bambine… e che ancora oggi farebbero i “capricci” pur di ottenere ciò che vogliono.

 

La grande inaugurazione di sabato 8 marzo, si è trasformata in una vera festa per tutte le donne,  con tante sorprese e una madrina d’eccezione, la bella Melissa Satta, che ha regalato ai fiorentini un sabato davvero indimenticabile, all’insegna della bellezza e del divertimento in perfetto stile Segue…

 

Splendida cornice di questo straordinario appuntamento la nuovissima collezione Primavera/Estate 2008, tante proposte dal design giovane e brioso per accendere di gioia e vitalità la bella stagione!

 

Ufficio Stampa

RdP Strategia e Comunicazione Srl
p.le Susa, 1 - 20133 Milano
Tel. 02 74 90 794 - Fax 02 70 00 65 96
rdp@rdp.it - www.rdp.it

 


 

Segue... è un marchio del Gruppo ABC Srl - Accessories, Bags and Cosmetics, con sede a Sesto Fiorentino, specializzato nella commercializzazione di borse e accessori moda, tra cui le linee di United Colors of Benetton e Sisley accessori.

 

Nato nel 2001 dalla creatività di Nicola e Andrea Zini - proprietari del gruppo - Segue... si è affermato sul mercato con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo.

 

Il concept Segue... si distingue nel panorama dei negozi di accessori per la vasta gamma di prodotti che invogliano la giovane clientela ad acquistare oggetti  glamour che variano dalle borse e le valigie pratiche e colorate alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza.

 

Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl