Il Gp Race FASTWEB Tour torna in GDO con RTR

12/mar/2008 12.20.00 RTR Contatta l'autore

IlGp Race FASTWEB Tour torna in GDO con RTR

Dal giorno di San Valentino, FASTWEBe Yamaha sono tornati nellegallerie dei centri commerciali d’Italia con un evento promozionale ideato e realizzatoanche quest’anno da RTR SportsMarketing.

80 tappe, 4stand in contemporanea per 240giornate di attività: questi i numeri del Gp Race FASTWEB Tour che invita i visitatori a scoprirel’universo FASTWEB e alasciarsi stupire da novità e sorprese. Tra queste la possibilità, per chisottoscrive un abbonamento, di vincere un casco BYE al giorno e di partecipare all’estrazione di 2 scooter Yamahae di 1 Yamaha FZ6 S2personalizzata FASTWEB.

Ma i premi non finiscono qui: bastavisitare lo stand per ricevere braccialetti catarifrangenti FASTWEB epartecipare alle animazioni proposte per vincere t-shirt Yamaha.

Oltre a Yamaha, l’edizione 2008coinvolge partners del calibro di Acer, AMD e Bwin: mentre i primi due fornisconosupporti e tecnologia, Bwin ha adisposizione un’area dello stand per la promozionedel proprio servizio  e regala delle card contenenti un bonus da 3 euro per giocare online.Inoltre, chi si iscrive sul sito Bwin utilizzando le card può vincere ilCampionato MotoGp 2008: in paliodieci biglietti per il Gran Premio di Misano e un intero weekend a Valencia inoccasione della finale di campionato.

Inoltre, in 9 centri commercialiinteressati dal Gp Race FASTWEB Tour,Yamaha organizzaun’appassionante iniziativa dedicata agli amanti delle moto e alla sicurezzastradale: nei parcheggi è infatti possibile effettuare demo-ride di moto e scooter Yamaha epartecipare a corsi di guida perprincipianti con il supporto di istruttori FMI(Federazione Motociclistica Italiana).

Il GPRace FASTWEB Tour 2008 e l’attività Yamaha MotoParksvolgono quindi un’azione sinergica attirando e coinvolgendo il pubblicolungo tutto il percorso attraverso il centro commerciale.

Riccardo Tafà amministratore unico di RTR, dichiara: “L’edizione 2008 comprende un numero di tappequasi doppio rispetto all’anno precedente: questo per RTR è un impegnoimportante e una conferma della fiducia che FASTWEB, Yamaha , Bwin, AMD e Acer ripongono in noi”.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The informationtransmitted is intended only for the person or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review,retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action inreliance upon, this information by persons or entities other than the intendedrecipient is prohibited. If you received this in error, please contact thesender and delete the material from any computer.