com stampa/ The Place: domani, giovedì 13, ore 22.30, il concerto di MOMO - Roma Comunicatostampa "THE PLACE" Ristorante&Musica dal vivo Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 -06/68215214 - www.theplace.it GIOVEDI 13 - MOMO VENERDI 14 - PRIVATE EVENT SABATO 15 - FRANKIE& THE CANTHINA BAND INSTREAMING,su www.theplace.it, in diretta il concerto di MOMO Questi i nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 13marzo, ore 22.30 - Momo MOMO (nome d'arte di Simona Cipollone)è stata la rivelazione del festival di Sanremo 2007,dove si era presentata con la stralunata e divertente "Fondanela",esclusa e poi ripescata al Dopofestival di Chiambretti.

12/mar/2008 13.28.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Comunicatostampa

“THE PLACE”

Ristorante&Musica dal vivo

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 -06/68215214 - www.theplace.it

GIOVEDI 13 – MOMO

VENERDI 14  – PRIVATE EVENT

SABATO 15 – FRANKIE& THE CANTHINA BAND

INSTREAMING,su www.theplace.it, in diretta il concerto di MOMO

Questi i nuovi appuntamenti da non perdere:

giovedì 13marzo, ore 22.30 - Momo

Con le sue canzoni Momo trasportail pubblico in un mondo sospeso tra sogno e vita quotidiana, raccontando conincredibile tenerezza e leggerissima ironia, in punta di penna, le sue storiemagiche e misteriose .

Dopo aver vinto la menzionespeciale della critica al Festival Giorgio Gaber edessere arrivata tra i finalisti della scorsa edizione di Musicultura,la cantautrice presenta "Ho!", il nuovo brano di cui ha compostotesto e musica, arrangiato da Luigi Pulcinelli (già con i Tiromancino),e anticipa così il suo prossimo disco (il secondo dopo "Ilgiocoliere"). Momo sarà accompagnata da Luca Venitucci(piano e fisarmonica), Federica Principi(pianoforte), Desireé Infascelli (fisarmonicae mandolino), Daniele Ercoli(contrabbasso e bombardino), Giulio Caneponi (batteria e percussioni).

Per la prima volta in Italia, ma anche nel mondo, il The Place trasmetterà l’ eventi live in presa diretta dando a tuttila possibilità di assistere, e dando a tanti artisti uno spiraglio di"potenziale" visibilità.

INGRESSO: MENU FISSO EURO25.00

INGRESSO:  DOPOCENA EURO 10 EURO + CONSUMAZIONE

venerdi 14 marzo, ore 23.30 - Frankie&Canthina Band

E….come ogni venerdì, sul palco del The Place la FRANKIE&CANTHINA BAND con il suo repertorio di musica“soul” e “funky”degli anni ’70 e ’80