Caserta. Terre Blu, primo happy happening "Merluzzo d'aprile"

12/mar/2008 14.20.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Caserta,mercoledì 12 marzo 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Terre Blu, primo happyhappening “Merluzzod'aprile”

Happyhappening: Merluzzo d’aprile

Sede: TerreBlu Gallery, via Maielli 1/3, Caserta

Opening:giovedì 13 marzo 2008, ore 19

Orari: 10,30-13,30/ 16,30-19,30

Infoline0823.356054

Ufficio stampa: Maria Beatrice Crisci

Sarà presentata domani giovedì13 marzo alle ore 19, presso la Terre Blu Gallerydi via Maielli 1/3, a Caserta, una iniziativa che daanni, a Saviano di Napoli, accoglie la primavera coinvolgendo artisti,letterati e performer su un tema insolito e bizzarro:la festa per la liberazione del merlo maschio. Felix Policastro, artista visivo, e Antonio Sgambati,editore d’arte, racconteranno agli amici di TerreBlu questa loro avventura mostrando opere e materiali.

I visitatori potrannoassaggiare i merlottini all’uvetta, il dolcecreato espressamente per la festa del merlo da La Rosa Blu Bar di Saviano, e ormai conosciuto edapprezzato anche all’estero.

Con questa manifestazioneTerre Blu inaugura un ciclo di eventi, gli happyhappening, che avranno luogo una volta al mese di giovedì: eventi informali, aconfine tra la mostra, la presentazione e l’happening: momento diincontro e laboratorio di idee sui temi della cultura e dell’arte, spazioaperto alla città, al territorio e alle intelligenze che essi esprimono,formula alternative e più snella da affiancare ai già sperimentati “TerreBlu Design Exhibition”, le mostre dedicate aldesign.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail o chiamare il numero 0823.356054.

Comunicazione Terre Blu

Questo comunicato,inviato in Ccn a operatori dell’informazione e auna lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che e-mail indesiderate sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigandoin rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non puòessere considerato spam poiché include la possibilitàdi essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.