PICCHI (PDL) a Londra per promuovere il Made in Italy

13/mar/2008 07.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Guglielmo Picchi, deputato delpopolo della Libertà e candidatoalla Camera dei Deputati per la Circoscrizione Europa, nell’ambito delproprio tour elettorale  parteciperà stasera al galà di apertura di LA DOLCEVITA WITH VIVA ITALIA ovvero la fiera il cui scopo è quello di promuovere l’eccellenzaitaliana in Gran Bretagna, dando spazio a quei prodotti, marchi e realtà della industriaitaliana che vogliono crescere nel mercato britannico e farsi conoscere dalpubblico internazionale.

“Realtàcome LA DOLCE VITA WITH VIVA ITALIA sono unottimo esempio di come l’Italia possa fare sistema, con il coinvolgimentoe la collaborazione dei vari operatori istituzionali e dei privati. Eventi comequesto devono essere incoraggiati e supportati istituzionalmente in tuttaEuropa e nel resto del mondo. Ed è proprio in questa direzione che dovrannoessere diretti gli sforzi dell’azione di governo per il sostegno alleimprese italiane nel mondo e la valorizzazione del Made in Italy. Il Popolodella Libertà ha tutto questo nel suo DNA programmatico: infatti se l’Italiasaprà vendere i propri prodotti e permetterà alle proprie imprese di internazionalizzarsi,è evidente come le ricadute in termini economici potrebbero essere moltopositive, generando risorse aggiuntive da investire nei servizi per gliItaliani all’estero che oggi invece stentano a trovare risorse”.

On. Guglielmo Picchi

Deputato e Candidato alla Camera dei Deputati Europa Russia e Turchia