Napoli, 15/03 - Inaugurazione Segue. nuovo concept store in via Toledo

14/mar/2008 17.49.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Sabato 15 marzo

NAPOLI SI TINGE DI ‘GIALLO’ CON SEGUE…

Inaugurazione del nuovo concept store Segue…nella via più famosa per lo shopping napoletano in via Toledo

Napoli, 14 marzo 2008 - Sabato 15 marzo, Segue… - marchio fiorentino di borse e accessori ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo - inaugura a Napoli in via Toledo 145, il suo nuovo concept store e si appresta a regalare ai napoletani un sabato davvero indimenticabile, all’insegna della bellezza, dello stile, del divertimento e del colore.

Come tutti i punti vendita Segue…, anche quello di via Toledo, non sarà un semplice negozio, ma un vero e proprio concept store, un punto di riferimento per tutte le donne che, come Segue..., amano la vita, la moda, il divertimento... un punto di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l’occasione giusta! Il tutto in giallo Segue… il colore che d’ora in poi rappresenterà l’immagine del marchio, una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, con un colore acceso, vivo, caldo… in grado di racchiudere in sé tutti valori di Segue…

Ma le sorprese non finiscono qui! Per tutta la giornata quattro ragazze Segue… gireranno per la città e lasceranno ai passanti i portachiavi Segue… con una chiave e l’invito a passare in negozio per scoprire…“se la tua chiave è quella giusta”: in regalo ai vincitori un trolley Segue… un simpatico omaggio per tutti i partecipanti!

Splendida cornice di questo straordinario appuntamento la nuovissima collezione Primavera/Estate 2008, tante proposte dal design giovane e brioso: borse, valigie, scarpe e accessori dalle linee originali e di tendenza per accendere di gioia e vitalità la bella stagione!

Ufficio Stampa:

RdP Strategia e Comunicazione Srl