Sterling Commerce nomina l'italiano Fulvio Lana vice president, Asia Pacific

Sterling Commerce nomina l'italiano Fulvio Lana vice president, Asia Pacific COMUNICATO STAMPA Sterling Commerce nomina l'italiano Fulvio Lana vice president, Asia Pacific Un italiano guida la crescita nella regione MILANO, 18 marzo 2008 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia la nomina di Fulvio Lana in qualità di nuovo Vice President of Sales and Marketing per la regione Asia Pacifico.

18/mar/2008 11.10.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce nomina l’italiano Fulvio Lana

vice president, Asia Pacific

Un italiano guida la crescita nella regione

MILANO,  18 marzo 2008 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia la nomina di Fulvio Lana in qualità di nuovo Vice President of Sales and Marketing per la regione Asia Pacifico. Con base a Singapore, Fulvio Lana avrà il compito di supervisionare la strategia di crescita della regione e di guidare le vendite e le attività di marketing nel Nord e nel Sud dell’Asia, in Australia meridionale e Giappone.

Prima di entrare in Sterling Commerce, Fulvio è stato Vice President of Channels / Alliances per la regione Asia Pacifico (APJ) in Infor Global Solutions, dove si è occupato con successo della gestione a livello strategico e operativo degli oltre 300 partner della regione asiatica (APJ), contribuendo per il 47% al fatturato complessivo.

“Siamo entusiasti che Fulvio faccia parte del nostro team. La sua lunga e comprovata esperienza manageriale e nel settore delle vendite sarà un elemento chiave per guidare con successo la regione Asia Pacifico,” afferma Dave Robinson, Senior VP, EMEA and Asia Pacific. “In qualità di azienda globale, siamo consapevoli delle grandi opportunità offerte da questa region e crediamo che la presenza di Fulvio nel nostro team porterà alla crescita dei profitti assieme ad uno sviluppo dinamico di questa regione. Attualmente lavoriamo con oltre 1500 clienti in Asia e continueremo ad apportare nuova crescita nel settore dei servizi finanziari, della logistica e della supply chain, così come in quello del retail.”

Fulvio vanta una solida esperienza a livello manageriale e nel settore delle vendite con oltre 28 anni di carriera presso aziende produttrici di software quali Pansophic, Siebel, SSA Global Technologies e Infor Global Solutions nelle regioni Asia Pacifico, Giappone ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

“Sterling Commerce è ben posizionata per ottenere un considerevole vantaggio dalle opportunità di crescita che offre oggi il mercato della regione Asia Pacifico. La strategica posizione geografica di Singapore quale centro nevralgico per il business in questa regione ci consente di investire nei mercati emergenti della Cina e del Sud Est Asiatico con le nostre soluzioni, offrendo alle organizzazioni maggiore visibilità nei processi interni ed esterni all’azienda al fine di migliorare la profittabilità, ridurre i costi e i rischi,” commenta Fulvio Lana.

Sterling Commerce è presente con 11 uffici e ha oltre 500 dipendenti nella regione Asia Pacifico.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), grazie a oltre 30 anni di esperienza e leadership aiuta i clienti della Fortune 500 a svilupparsi in un’economia globale, connettendo e ottimizzando le performance delle loro comunità di business. Con oltre 30.000 clienti in tutto il mondo, Sterling Commerce è una delle principali aziende fornitrici di soluzioni per la collaborazione multi-enterprise. Sterling Commerce vanta un'esperienza unica nel settore retail, manufatturiero, nell’industria dei beni di consumo, dei servizi finanziari, in ambito sanitario e nel settore delle telecomunicazioni.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Sabrina Bellodi

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italy

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02/3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02/30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it              sabrina_bellodi@stercomm.com

Internal Virus Database is out-of-date.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.516 / Virus Database: 269.21.4/1309 - Release Date: 03/03/2008 18.50