COMUNICATO STAMPA

L'emittente campana diretta da Vincenzo Coppola, regista e autore tra l'altro della fortunata "Telegaribaldi", è stato l'unico media partner televisivo del Premio; che potrà essere visto sabato 22 marzo a partire dalle ore 22:45.

18/mar/2008 17.10.00 Lp.comunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Con gentile richiesta di pubblicazione e radio-tele-web diffusione

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

IL PREMIO TOTO’ IN ONDA SU CANALE 9

 

E’ stato annunciato oggi (18 marzo per chi legge), ndr dalla direzione di Canale 9, la messa in onda della finale nazionale della IV edizione del Premio Totò.

L’emittente campana diretta da Vincenzo Coppola, regista e autore tra l’altro della fortunata “Telegaribaldi”, è stato l’unico media partner televisivo del Premio; che potrà essere visto sabato 22 marzo a partire dalle ore 22:45.

Il Premio ideato da Pio Pinto è l’unico in Italia ad essere autorizzato dalla famiglia de Curtis e si occupa di far nascere nuovi talenti nel campo della comicità.

La finale nazionale della quarta edizione, è stata condotta da Teresa Ciardi e Gianni Simioli, affiancati da due simpatici esordienti: Ivana Fusco e Francesco Cicchella (ndr) il tutto per la regia televisiva di Massimiliano Fieno. Sul palcoscenico del teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei si sono avvicendati oltre che a Liliana de Curtis, in veste come sempre di Presidente di Giuria; gli otto finalisti nazionali.

Consegnati i premi speciali che in questa edizione sono stati assegnati a:  Marisa Laurito, Andrea Roncato e Lisa Fusco. A Corrado Taranto invece è stato consegnato il Premio Speciale Totò alla memoria di Nino Taranto. Anche la moda ha avuto la sua parte, con le creazioni di Fly Pell che ha sfilato le proprie collezioni. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente nonché ideatore de Premio Pio Pinto all’annuncio della messa in onda.

Il Patron ha inoltre ringraziato tutti i media partner che hanno sostenuto il premio, come il mensile Dream Magazine diretto da Virginia Maresca.

----------------------------------------

ufficio stampa
Lp.comunication
infoline 3409342485
www.lesprotagonistes.com
www.premiototo.com

 



----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!

Clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl