Caserta. Auser, appuntamento con l'imam di San Marcellino

18/mar/2008 17.07.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 18 marzo 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Auser, appuntamento con l’imam di San Marcellino

Mercoledì19 marzo, alle ore 17.30, nella sede Auser di ViaRoma 8, terzo ed ultimo appuntamento del ciclo “Donne e religioni”.Interverrà l’imam di San Marcellino Nasser Hidouri che parlerà delle“Donne nella religione islamica”. I soci e gli amici dell’Auser sono invitati a partecipare.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazionepossono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hannoreso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché includela possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.