Nuovo sito del Camping Villaggio Punta Navaccia sul Lago Trasimeno!

E' on line il nuovo sito internet del Camping VillaggioPunta Navaccia, tra le migliori strutture turistiche per quantivogliono trascorrere le vacanze sul Lago Trasimeno.

19/mar/2008 16.30.00 Genial s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' on line il nuovo sito internet del Camping VillaggioPunta Navaccia, tra le migliori strutture turistiche per quantivogliono trascorrere le vacanze sul Lago Trasimeno.

Il Camping Villaggio Punta Navaccia ha un nuovo sito internet www.puntanavaccia.it,rivisto nella graficae nei contenuti. Il sito è una guida sicura per quanti scelgono ditrascorrere le vacanze sulle rive del Lago Trasimeno, una delle piùbelle località del centro Italia.
Con l'ampio corredo di informazioni e immagini, www.puntanavaccia.itvi consentirà diprendere visione dei servizi offerti dal Camping Villaggio e valutarel'offerta di soluzioni per la vacanza.
Il sito si avvale degli strumenti più avanzati per mettervi incondizione di 'vedere' il villaggio: panoramiche a 360° e video vifaranno 'entrare' nelle strutture che potrete visionare comodamente dacasa vostra.
Posto sulle rive del Lago Trasimeno, in una delle località migliori dalpunto di vista paesaggistico, il Camping Villaggio Punta Navaccia è lascelta migliore per chi predilige la vacanza al lago.
Non va dimenticato che la felice posizione del Punta Navaccia èun'ottima base anche per visitare Perugia soprattutto durantel'Eurochocolate, la famosa manifestazione dedicata al cioccolato,corredata da un ricco calendario di appuntamenti.

Il sito: http://www.puntanavaccia.it

La realizzazione e la promozione del sito è gestita dalla Genials.r.l.
__________________
Sabatino Traini
CIO Genial s.r.l.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl