Pasqua 2008 Ciclope

Pasqua 2008 Ciclope Salve...vi invio il comunicato stampa della serata del 23 Marzo al Ciclope...Distinti saluti Domenica 23 Marzo Pasqua al Ciclope La notte nel mito si raddoppia:Ciclope e Dolcevita uniti per la festa più attesa e più lunga di questo inizio 2008.

19/mar/2008 20.49.00 Carolina Galli Contatta l'autore

Domenica 23 Marzo Pasqua al Ciclope

Ci siamo:il fermento è forte,la voglia di divertirsi altrettanto e l’entusiasmo è alle stelle,ottime basi su cui costruire la grande notte di pasqua 2008.

Per l’occasione,la nota struttura della costiera Cilentana ha scelto PupiPupe Management per garantire alla sua prima serata del 2008 un’energia unica!

Forti di anni di esperienza,professionalità e accortenza nei particolari,il folto staff gira per tutta Italia con il suo “Dolcevita Contact Tour”,party itinerante con cui ripropone la magia della nota discoteca campana: per la notte di domenica 23 Marzo,la grotta del Ciclope sarà vetrina di questo attesissimo spettacolo,che grazie al cuore pulsante del coeso gruppo artistico regalerà emozioni uniche,divenendo così un piccolo assaggio della stagione estiva che di li a poco più di 40 giorni vedrà la riapertura della rinomata struttura capitanata da Armando Mirra.

Ci sarà lo spettacolo di una folta,rinomata e colorita animazione,di bar-man acrobatici,di un’eccezionale gioco di luci e di allestimenti ad effetto,districati tra la pista e le grosse zone di champagneria allestite per l’occazione,per rendere indimenticabile questo evento!

In consolle avremo i dj’s: Enzo Falivene,Gigi Squillante,Ciro Postiglione,Marco Montefusco e Playane,che selezioneranno la migliore musica,dalla commerciale all’elettronica-minimale,per accontentare l’ospite d’eccezione della serata:tutti VOI.

Dopo aver aspettato l’alba,ci sarà poco tempo per riposarsi negli alloggi messi a disposizione per la notte tra domenica e lunedì nelle numerosa strutture convenzionate alla serata,perché la festa continua il pomeriggio di lunedì 24 Marzo a bordo piscina del complesso “ La Grotta” sita in quel di Pisciotta,senza termine di tempo per i più temerarii!

Appuntamento da non perdere,quindi da segnare assolutamente in agenda!!

La notte nel mito a pasqua quest’anno raddoppia!!

Per Info e prenotazione:

Prevendite 3357071714

Alloggi 3936133845

Il Ciclope è sito a Marina di Camerata(Salerno)

Info web www.pupipupe.com / www.ilciclope.com