PICCHI (PDL): la campagna continua vicina agli Italiani in Europa

20/mar/2008 14.30.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Continua la campagna elettorale dell’On. GuglielmoPicchi, candidato del Popolo della Libertà alla Camera dei Deputati per l’Europa.Dopo le tappe in Svizzera la settiman scorsa e in Germania di questa settimanatrascorrerà la pasqua presso la comunità italiana di Berlino, fermando lapropria campagna elettorale come giusto per i giorni di Pasqua, riservati allospirito e alla famiglia.

 

Dopo Berlino, ci saranno una serie di eventi nel RegnoUnito, tra i quali l’evento centrale del Popolo della Libertà di Londracui parteciperà il candidato sindaco di Londra del Partito Conservatore ilgiorno 28 Marzo, un incontro presso la London Business School il giorno 2, eduna tavola rotonda con esponenti del PD cui parteciperà la stampa inglese il 1aprile, l’incontro con la comunità del Surrey il 31 marzo ed infinelacampagna si sposterà in Belgio e Germania.

 

“Siamo in viaggio per spiegare il nostro programma ele nostre iniziative a favore degli Italiani all’estero. Abbiamo raccoltogrande interesse intorno alle nostre proposte che sono realizzabili e adeguateper il nostro elettorato. Ci sorprende la quantità di candidati che si sonoimprovvisati italiani all’estero o che si sono candidati in questo o quelpartito solo per avere un po’ di visibilità e non secondo una coerenzapolitica che invece contraddistingue il mio percorso. Dovremo vigilare perché iraccoglitori di schede sembrano più attivi e più forti che mai”.

 

---------------------------------------

On. Guglielmo Picchi

Il Popolo della Libertà

Deputato e Candidato alla Camera dei Deputati  Circoscrizione Europa

www.picchi.info

guglielmo@picchi.info

Tel 0667604624

Fax 0667604625

Cell IT +39 3484074064

Mob UK +44 7795237867

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl