Il 20 marzo è uscito l'album d'esordio omonimo de Il Genio.(Lucia Vagliviello)

Il 20 marzo è uscito l'album d'esordio omonimo de Il Genio.(Lucia Vagliviello) Il duo retroelectropop si sta imponendo come il gruppo più cool dell'anno!

22/mar/2008 19.49.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il duo retroelectropop si sta imponendo come il gruppo più cool dell’anno!

Il singolo Pop Porno è entrato in alta rotazione su tutte le radio italiane, in classifica nella Indie Music Like e ha valso la partecipazione immediata a Your Noise di MTV. Il disco, oggi in distribuzione Self per la Disastro Records, la nuova label della storica Cramps Music è disponibile in tutti i negozi specializzati.

Gianluca De Rubertis, già tastierista degli Studiodavoli, voce, chitarra, tastiere, e Alessandra Contini, voce, basso sono "Il Genio". Il duo, suona electro-pop, attraversando atmosfere retrò, canta in italiano e francese. Enigmatici intrecci di parole, profonde, cupe, sottili, alte. L'album sfugge linee rette, avvolgendosi in spirali sensualmente cariche di suggestioni, evocatrici di pulviscoli sospesi e tenui, intensamente carichi di vissuti, di ironici equilibrismi. Ogni brano rivela leggerezza e profondità, tracciati sonori di immediato accesso, che si strutturano nell’ascolto.

Per ascoltali su www.myspace.com/ilgenio.

Lucia Vagliviello

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl