da Caserta News: Antonio Marfella riceve : "Croce Missionaria della Pace"

23/mar/2008 15.49.00 redazione Contatta l'autore

Dalla tstata web d'informazione della provincia: "Caserta news"
 Utenti connessi:       Fai di Caserta News la tua Home Page  |  Aggiungi ai tuoi preferiti
la nostra neswletter!

Pubblicità  |  Comunicati stampa  |  Scrivici

Domenica 23 Marzo 2008

Antonio Marfella riceve : "Croce Missionaria della Pace"

PREMIAZIONI | Capua - Il dott. Antonio Marfella riceve in dono la singolare "Croce Missionaria della Pace"(My Sweet Lord) (1) dalle mani della testimonial per la Pace Agnese Ginocchio.
Questa Croce -spiega Agnese al dott. Antonio Marfella- viene donata a pochissime persone (fra queste si segnala proprio il missionario comboniano Alex Zanotelli, il vescovo di Caserta Mons. Raffaele Nogaro, etc.), che in vita si sono sapute distinguere in merito all'impegno (missione) per la salvaguardia della vita, della Pace e dell'Ambiente. "Questa giornata"- ci aveva ricordato il dott. Marfella all'inzio del suo intervento a Capua(Ce)- in cui ricorreva proprio la festività della Domenica delle Palme, era una giornata dedicata particolarmente alla Pace"! L' accento alla Pace, all'inizio del suo intervento é stato molto gradito dalla testimonial della Pace Agnese Ginocchio. A maggior ragione la consegna di questa piccola e grande "Croce Missionaria della Pace" al dott. Marfella, sulla quale sono dipinti i colori arcobaleno universali della Pace, immagine della convivialità delle differenze, del servizio e della missione nel mondo, ne ha rafforzato il significato e ancora una volta ha confermato l'intuito della rappresentante del movimento per la Pace quella cioé di volerla destinare ad una persona che con la testimonianza della propria vita, ha saputo mettere in pratica il significato della fede di servizio e dell'impegno per la Pace. Auguri al dott. Marfella!

Fonte : comunicato stampa

(1) Ideatore e autore di questa Croce: "Giuseppe Marinelli "di Osimo(Ancona) Vigile del fuoco. La storia completa sul sito della cantautrice della Pace

Invia notizia ad un amico     Versione stampabile     Alre notizie citt

Notizie correlate