Dopo il Natale la ripresa!!

Alla base di questo risultato voglio raccontare brevemente cosa mi è accaduto l'altra sera: uscendo da casa di un amico verso mezzanotte, mi sono diretto verso la mia auto per tornare a casa.

16/gen/2004 03.13.44 Utente Non Registrato Contatta l'autore

* * * SPONSOR / PUBBLICITA' * * *

- Ti senti sicuro quando navighi su Internet?
- Hai mai preso un Virus in vita tua?
- Utilizzi spesso la posta elettronica?
- Le informazioni presenti nel tuo PC valgono qualcosa?

Prova a dare un'occhiata a questa Guida elettronica...
__________________________________________________________________

Cari amici,
Natale è ormai alle spalle e tutti siamo tornati a svolgere le ns attività con costanza.
Allo stesso modo i soliti problemi sono tornati a farsi vivi. Questa è ad esempio un’occasione per discutere dei risultati scaturiti a seguito del ns primo sondaggio, ossia come vorresti che Bari divenisse nel futuro. Ricordi cosa la maggior parte degli utenti ha preferito?
Una città più sicura.

Alla base di questo risultato voglio raccontare brevemente cosa mi è accaduto l’altra sera: uscendo da casa di un amico verso mezzanotte, mi sono diretto verso la mia auto per tornare a casa. Il quartiere in questione è Carrassi. Ho visto una delle tipiche scene da film: due simpatici ceffi che guardavano fra le auto pensando quale aprire con un terzo compare in un’altra auto pronto a scappar via. La fortuna vuole che i malintenzionati hanno pensato bene di far finta di nulla e dirigersi verso la propria auto, allontanandosi lentamente, quando mi hanno visto arrivare. Ho pensato per un attimo di essere in difficoltà, perché erano in tre, io invece solo e non avrei saputo come difendermi.

Queste cose avvengono quotidianamente nella ns città: purtroppo la politica del vivere senza far nulla è radicata nel nostro territorio ed è difficilissimo estirparla.

Città più sicura quindi vuol dire, maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine (ma nei confronti di tutti senza possibilità di selezione), istituzione magari della figura del poliziotto di quartiere, integrazione di queste persone all’interno della società che spesso finisce per emarginarli, illuminazione di ogni via cittadina, rendendo ben visibile ogni cosa.

E’ importante essere tutti solidali con questa idea: vogliamo una città più sicura, più vivibile. Una città nostra!!

E voi cosa ne pensate? Discutiamone nel forum:

Avete la novità sul nuovo sindaco di Bari:

________________________________________________________________________________
ATTENZIONE

Questa è una informazione di natura pubblica.
Qualora non volessi più riceverla invia una email all'indirizzo donatoradogna@donatoradogna.it e scrivi in oggetto la parola "Cancellami".