Segue... On air la campagna PE 2008 sulle maggiori TV nazionali

27/mar/2008 13.10.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

DISPONIBILI SU RICHIESTA IMMAGINI DELLO SPOT

La Primavera Estate Segue…

sboccia anche in TV

On air da questa settimana il nuovo spot del marchio

firmato Arnold Worldwide Italy

Firenze, 27 marzo 2008 - La nuova campagna Primavera Estate 2008 di Segue…, il giovane e creativo marchio fiorentino di borse e accessori, sboccia anche in TV.

Da questa settimana e fino al 5 aprile, oltre 2000 spot da 10’’ andranno in onda sulle maggiori reti nazionali di Mediaset - Canale 5 e Italia 1 - su MTV - sul canale terrestre MTV Italia e sulle reti satellitari MTV Gold, MTV Pulse, MTV Brand New, MTV Hits e Comedy Central - e sui principali canali di Sky di cinema ed entertainment.

Lo spot, affidato come la campagna stampa ai creativi di Arnold Worldwide Italy, è prodotto dalla The Box Films di Milano con musiche di Pietro Paletti.

Come per campagna la stampa, anche per la campagna tv, il “capriccio” è l’elemento centrale della comunicazione.

Nello spot vediamo infatti, su uno sfondo rigorosamente in giallo Segue…, nuovo colore del marchio, una bellissima ragazza dall’espressione contrariata. Ha il broncio e piano piano inizia a piagnucolare fino a lanciarsi in capricci sempre più esasperati, proprio come una bambina… fino a quando dall’alto, all’improvviso, una borsa Segue… cade tra le sue braccia! Solo allora sul viso della ragazza torna il sereno e può tenere ben stretto l’oggetto del suo desiderio.

Lo spot si conclude con il nuovo pay off del marchio, passato dall’ormai classico “borse valigie accessori” a “Segue… accessori e altri capricci”.

L’idea creativa nasce da un’analisi approfondita del brand e dei valori ad esso connessi: Segue… è un marchio giovane, estroverso, divertente che consente alle donne di tutte le età di creare e rinnovare il proprio stile, esprimendo liberamente la parte più vera, fantasiosa e creativa di se stesse.

“In questi primi 6 anni di attività ci siamo fatti conoscere e apprezzare dal pubblico femminile italiano ed internazionale - spiegano Andrea e Nicola Zini, ideatori e titolari di Segue… - ma ora è giunto il momento di puntare davvero su di noi, sui valori che il nostro marchio rappresenta. Il 2008 sarà per noi un anno significativo durante il quale lavoreremo non solo per crescere ulteriormente sul mercato ma anche e soprattutto per rafforzare la nostra immagine e il nostro posizionamento”.

Lo spot in onda questi giorni si affianca alla campagna stampa, già partita dalla scorsa settimana, che coinvolge le più importanti testate italiane di moda e attualità, mentre ulteriori investimenti pubblicitari ad hoc sono inoltre previsti in occasione di eventi e promozioni di carattere nazionale e di carattere locale.

Segue... è un marchio del Gruppo ABC Srl - Accessories, Bags and Cosmetics, con sede a Firenze, specializzato nella commercializzazione di borse e accessori moda, tra cui le linee di United Colors of Benetton e Sisley accessori.

Nato nel 2001 dalla creatività di Nicola e Andrea Zini - proprietari del gruppo - Segue... si è affermato sul mercato con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo.

Il concept Segue... si distingue nel panorama dei negozi di accessori per la vasta gamma di prodotti che invogliano la giovane clientela ad acquistare oggetti  glamour che variano dalle borse e le valigie pratiche e colorate alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza.

Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.

Ufficio Stampa Segue...

RdP Strategia e Comunicazione Srl