Caserta. Cgil Fp: Operatori socio sanitari, dalla Regione si alla stabilizzazione.

28/mar/2008 16.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Funzione Pubblica CGIL

Caserta

Caserta,venerdì 28 marzo 2008

Agli organi di informazione

Comunicatostampa

Caserta. Cgil Fp: Operatori socio sanitari, dallaRegione si alla stabilizzazione.

“Saranno stabilizzati i quarantaausiliari dell’Ospedale di Caserta che da tempo attendevano di averenotizie sicure sul loro futuro occupazionale”. Parla così il segretarioprovinciale della Cgil Fp Umberto Pugliese dopo l’incontro in Prefettura alla presenza dellealtre sigle sindacali Cisl Fp e Uil Fpl con i  rispettivi segretariprovinciali Rino Brignola e Paolo Diana.

“Questa mattina dal vicarioFranco Provolo in Prefettura - sottolineaPugliese - abbiamo avuto notizie positive da parte della Regione Campania cheha dato così seguito a quanto promesso in un precedente incontro e ha placatogli animi di queste persone, il cui contratto scade il 30 aprile prossimo e chegrazie alla legge finanziaria potranno rimanere in servizio. Si chiudepositivamente un’altra pagina difficile per l’occupazione in Terradi Lavoro”.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Cgil Fp Caserta Comunicazione

Questo messaggioe-mail, inviato in Ccn a unalista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.