Comunicato Stampa GASTROPED-Ragusa 2008

Comunicato Stampa GASTROPED-Ragusa 2008 Aperte le iscrizioni alla prima edizione di "GASTROPED - Ragusa 2008" Si svolgerà nei giorni 11 e 12 aprile, all'interno della stupenda e rinnovata cornice dell'Hotel Terraqua di Marina di Ragusa, l'incontro "GASTROPED - Ragusa 2008".

28/mar/2008 21.10.00 Promo Key comunicazione&immagine Contatta l'autore

Aperte le iscrizioni alla prima edizione di "GASTROPED - Ragusa 2008"

Si svolgerà nei giorni 11 e 12 aprile, all’interno della stupenda e rinnovata cornice dell’Hotel Terraqua di Marina di Ragusa, l’incontro “GASTROPED - Ragusa 2008”.
Tema principale dell’evento sarà “La gastroenterologia pediatrica e dell’adolescente” e vedrà la partecipazione di illustri relatori.
Una particolare attenzione sarà dedicata alla malattia celiaca ed al sistema di diagnosi e di monitoraggio adottato dall’AUSL 7 di Ragusa che, con il Servizio Celiachia presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria, rappresenta una esperienza attenzionata da altre realtà sanitarie a livello regionale e nazionale.
L’evento, organizzato in collaborazione con la SIGENP, è in fase di accreditamento ECM per le figure di medico ed infermiere.
Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa attraverso il sito web www.promo-key.it.